Paolo Bonolis, il racconto soprannaturale sul padre defunto: “Fatto inspiegabile”

Paolo Bonolis, uno dei personaggi più amati della televisione italiana, non ha mai nascosto il suo forte legame con il padre, scomparso da un pò di tempo. In un’intervista, il conduttore di “Avanti un altro”, ha raccontato un aneddoto che rasenta il soprannaturale..

Paolo Bonolis – Meteoweek

Da lui ho preso il senso dell’umorismo

Non si sa molto del padre defunto di Paolo Bonolis. Quest’ultimo però ha sempre dichiarato di essergli grato e di averlo amato tantissimo, tanto che gli ha anche dedicato un memorial benefico, con una partita della nazionale cantanti e calcio tv, dove Paolo ha rivestito il ruolo di capitano della formazione televisiva.

Paolo Bonolis è figlio unico di Silvio, che che trasportava burro ai mercati generali di Pero e Luciana, segretaria in un’impresa di costruzioni, di origini salernitana.

“Buona parte di quello che sono deriva dal mio papà. Da lui ho preso il senso dell’umorismo. Da mia madre, invece, la sfrontatezza. Penso che prendersi troppo sul serio, alla lunga, diventi un problema. La leggerezza è il modo migliore per affrontare la vita. È un grande antibiotico dell’esistenza”. Ha riferito il conduttore in un’intervista.

Il racconto di Paolo Bonolis

Tempo fa Paolo Bonolis si è lasciato andare un pò di più nei ricordi e non ha esitato a raccontare un aneddoto davvero particolare, che riguarda proprio suo padre

LEGGI ANCHE ———–>Avanti un altro, brutte notizie per i telespettatori: stop a Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli – Meteoweek

“Negli ultimi giorni di vita di mio padre – ha riferito Paolo Bonolis – stava nascendo la mia prima figlia che ho avuto da Sonia e tra le ultime cose che mi ha detto, si è raccomandato di regalare a mia moglie un mazzo di rose bianche in occasione del parto e io gli promisi che lo avrei fatto. Silvia è nata a dicembre e quando in primavera fiorirono le rose rosse che avevamo sul terrazzo, diventarono tutte bianche! Chiesi ad un esperto come fosse possibile e lui disse che era inspiegabile”.

LEGGI ANCHE ———–>Sonia Bruganelli, che lavoro fa la moglie di Paolo Bonolis?

Un avvenimento questo, rimasto impresso nella mente e nel cuore di Bonolis, che riflette il forte legame che univa padre e figlio.

Impostazioni privacy