Samuel Peron foto di Natale con la sua Miss: coppia esplosiva

Ufficialmente nel regno di Babbo Natale come ha indicato Samuel Peron nel suo account Instagram, il ballerino si appresta a vivere le feste di fine anno insieme alla sua bella fidanzata, nonchè futura sposa. L’insegnante di danza di Ballando con le stelle, veterano del programma ha recentemente rivelato d’essere prossimo a sposare la sua Tania Bambaci attrice e ex concorrente di Miss Italia.

Samuel Peron Meteoweek

Samuel Peron e Tania Bambaci nel regno di Babbo Natale

Samuel Peron ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine Di Più a cui ha raccontato la sua avventura come malato di Covid che gli ha impedito di partecipare all’ultima edizione di Ballando e poi ha spiegato d’aver deciso di fare dei passi importanti fra cui quello di convolare a nozze. Nonostante lui e Tania durante l’estate hanno avuto un momento di distanza, hanno superato la crisi e deciso che era giusto dare una svolta al loro rapporto per questo le nozze sono una meta oggi che vogliono raggiugere insieme:

Ora è come se avessimo un nuovo rapporto. E adesso vogliamo consacrarlo. Ora è come se avessimo un rapporto nuovo. E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia“. Samuel ha poi rivelato come insieme hanno superato la crisi, un distacco profondo dovuto soprattutto ad una serie d’incomprensioni:

“La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima”.

Samuel Peron fonte Instagram

Leggi anche–>Storie Italiane, la confessione di Samuel Peron: Discriminato e deriso

Leggi anche–>Samuel Peron provato in diretta a Storie Italiane: il duro sfogo

Samuel Peron e Tania il Natale e tanti progetti per il 2021

Samuel Peron e Tania sono insieme e hanno tanti progetti per il prossimo anno, in primis quello di sposarsi. La coppia è decisa a mettere su famiglia e dare al loro amore la svolta che merita. Intanto si gode le feste di fine anno e si augurano che il Natale, nonostante l’atipicità del momento, sia speciale.

 

Impostazioni privacy