Una Vita, anticipazioni dal 28 dicembre al 2 gennaio

Anticipazioni e curiosità della soap Una Vita dal 28 dicembre al 2 gennaio, in onda su Canale 5 dalle 14.10

Anticipazioni Una Vita 

A differenza delle altre soap, e del palinsesto stravolto da Canale 5 in occasione delle festività natalizie, Una Vita continua la sua programmazione e il suo grande successo. Ecco alcune anticipazioni delle puntate da lunedì 28 dicembre 2020 a sabato 2 gennaio 2021. Partiamo da Genoveva: per evitare critiche, la donna torna ad occuparsi del progetto per il rimpatrio degli uomini di guerra, mentre Carmen decide di fare un antico rito in strada, il cabrahighnese. Intanto c’è la questione Marcia: Felipe chiede ad Andrade il prezzo per il riscatto – che però si rivelerà essere troppo alto – e inizia a cercare aiuto. L’avvocato è disposto anche ad impegnare i gioielli di Celia.

Felipe decide di salvare Marcia da solo, dopo aver scoperto che Mauro, che collabora con Mendez sul caso, è ancora un poliziotto. Il giovane non si fida e teme che la loro presenza possa far degenerare la situazione. Intanto Servante, terrorizzato dall’idea di volare, escogita un piano per sottrarsi al proprio dovere, e Cesareo e Fabiana escogitano una vendetta per lui. Rosina, intanto, convince Susana a partecipare a un concorso di disegno. Cinta invece teme che Emilio le stia nascondendo qualcosa, e Bellita, preoccupata, rivela il tutto a Felicia. 

Leggi anche —-> Enrico Brignano, avete mai visto l’ex moglie? Chi c’era prima di Flora Canto

Qualcuno vuole vendere informazioni ad Andrade

Nel corso delle puntate, vedremo Ursula rivelare tutta la verità su Marcia. Intanto, Genoveva offre il suo aiuto a Felipe, il quale però si guarda bene dall’accettare la mano tesa dalla donna. Emilio, invece, si reca a casa Dominguez per chiedere la mano di Cinta, ma Bellita è decisamente contraria al fidanzamento.

Andrade, intanto, riceve una telefonata da una donna che sostiene di avere informazioni che potrebbero fargli molto comodo. Felipe, stanco di aspettare l’operazione coordinata da Mauro e dalla polizia, decide di fare tutto da solo.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi a 20 anni | Bella e sorridente | Lo scatto con il suo Marco

Il fidanzamento di Emilio

L’avvocato comunica ad Andrade di voler pagare il prezzo richiesto, ma vuole anche liberare le altre donne che tiene prigioniere, oltre a Marcia. A questo punto, dato il prezzo altissimo e il poco tempo, l’avvocato chiede i soldi a Ramon e Genoveva. Emilio, intanto, ufficializza il suo fidanzamento con Cinta dopo il benestare di Josè e di una riluttante Bellita.

I due camminano mano nella mano in pubblico, sorvegliati attentamente da Arantxa. Per evitare il volo in dirigibile, Servante finge di essersi ferito ad un piede ma Cesareo cerca di smascherare l’imbroglio.

Impostazioni privacy