Valentina Autiero lutto difficile da superare, la dedica struggente della dama del trono over

La dama del trono Over di Uomini e Donne, Valentina Autiero, pubblica un dolcissimo  post dedicato alla sua metà, la sorella gemella, morta quando era una bambina.

Valentina Autiero – Meteoweek

Quel vuoto incolmabile

Non tutti possono capire il dolore che Valentina Autiero, dama del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, porta nel cuore da quando aveva 10 anni. Un calvario nato 4 anni prima, quando la sua sorellina gemella si ammalò.

Da quel momento i giochi insieme e le risate, dovettero lasciare spazio alle visite in ospedale, al distacco, al vuoto incolmabile che subentrò infine quando morì.

Il pensiero di Valentina Autiero per sua sorella

Valentina Autiero in televisione si è sempre dimostrata determinata e combattiva, un carattere che probabilmente ha molto della sua tragica esperienza, di questo terribile lutto che ha segnato la sua vita, e che magari in un certo senso l’ha fortificata.

La 41enne non ha mai nascosto la storia di sua sorella: attraverso i social ogni tanto condivide il suo ricordo, postando foto dell’infanzia o dediche speciali. In queste ore, ha voluto dedicarle un pensiero dolcissimo, in previsione del Natale, la festa più amata dai bambini e che fa ritornare bambini anche gli adulti.

“Anche se non ci sei più da tantissimi anni … tu sarai sempre parte di me la mia metà. L’altra parte del mio cuore, ho vissuto e vivo anche per te e spero di farlo ancora!! Sarai sempre e per sempre in ME auguri di buon compleanno piccola stellina mia F”

Ha scritto Valentina a corredo di una foto che la immortala in primo piano. Sullo sfondo un grande albero di Natale.

LEGGI ANCHE ———–>Valentina Autiero storia naufragata, triste sfogo dopo Uomini e Donne: “Mi sono rotta le pa**e”

Valentina Autiero – Meteoweek -Fonte: Instagram

L’amore con Germano Avolio

Intanto il rapporto con Germano Avolio, conosciuto a Uomini e Donne non è andato come sperava: i due sono usciti dal programma per conoscersi meglio, ma alla fine tutto si è dissolto come una bolla di sapone:

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, chi è che lavoro fa Germano corteggiatore di Valentina Autiero

“Io nella vita sono sempre pronta a rimettermi in gioco – ha riferito Valentina durante un’ intervista rilasciata a al “Magazine di uomini e donne” – che sia nel programma o meno. Tutto sommato la storia con Germano è stata una frequentazione di un mese e mezzo in cui ci siamo visti una decina di volte; a quasi 41 anni, la fine di una relazione così si metabolizza in una certa maniera.

Impostazioni privacy