Amici, riuscite a riconoscere questo bimbo? Oggi famoso cantante

E’ stato il vincitore di Amici 2013, categoria cantanti, nonché un dei più amati concorrenti sia del programma di Maria De Filippi sia di altri reality. Avete capito di chi stiamo parlando?

Il rapper Moreno

Una foto che lo ritrae da piccolo, in compagnia della sua amata mamma. Lo avete riconosciuto? Sguardo vispo e non ancora con i capelli cortissimi: si tratta del rapper Moreno, all’anagrafe Moreno Donadoni, vincitore dell’edizione del 2013 di Amici, programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. E’ stato il primo rapper ad entrare nella scuola più famosa d’Italia, scelto per la squadra capitanata allora da Emma Marrone.

E probabilmente il suo più grande anno artistico. Nel 2013 ha pubblicato, con alcuni singoli presentati inediti durante il programma, l’album Stecca. In questi anni il rapper si è un po’ allontanato dal mondo dello spettacolo, anche se si prepara per un grande ritorno.

Leggi anche —-> Gf Vip, rischio squalifica per la concorrente: “Io la uccido, non me ne frega un c***o”

Moreno tra gli ospiti di Canale 5

Domani ascolteremo live il rapper Moreno ospite, insieme a tanti illustri colleghi, de Il Concerto della Vigilia, in onda su Canale 5 dalle ore 21.40 circa, condotto da Federica Panicucci.

Il concerto si svolgerà presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma. Tutti i proventi saranno donati per il sostegno alle attività di Missioni Don Bosco Valdocco Onlus e Fondazione Ascholas Occurrentes. Ad accompagnare tutti gli artisti la grande Orchestra Italiana del Cinema. 

Leggi anche —-> Ida Platano accusata a Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio: “Dà fastidio a tanti”

Carriera di Moreno

Classe ’89, nato a Genova, Moreno è uno dei volti più noti della nuova generazione musicale italiana. La sua carriera inizia nella città ligure, da giovanissimo, e viene lanciata quando vince una battle, presso il NoMAMA, contro Emis Killa. Dopo il grande successo di Amici, nel 2015 partecipa al Festival di Sanremo, dove presenta il brano Oggi ti parlo così. 

Nello stesso anno torna su Canale 5, come direttore artistico ad Amici, dove sfida Miguel Bosè. Nel 2016 esce il suo terzo album, Slogan, mentre l’anno seguente partecipa al reality L’Isola dei Famosi, dove viene eliminato alla decima puntata.

Impostazioni privacy