Ariadna Romero ammette il suo ritocchino: “Non mi piacevo”

La bellissima modella cubana, ex compagna del gieffino Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero ammette il perché ha rifatto il seno.

Ariadna Romero – meteoweek

E’ dolcissima e bellissima Ariadna Romero che in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Diva e Donna ha spiegato per quale motivo ha rifatto il seno. Un complesso che non la faceva sentire bene con se stessa, spiegando come in questo caso la chirurgia migliori l’autostima di una donna dopo una gravidanza.

Ariadna Romero ammette: “Ecco perché ho rifatto il seno”

La modella cubana Ariadna Romero qualche tempo fa si è raccontata a Diva e Donna e ha spiegato il motivo per il quale ha rifatto il seno, una motivazione che non la faceva stare bene con se stessa.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli – meteoweek

“Non mi piacevo più. Ho allattato per 8 mesi e il décolleté si era svuotato. Ho cominciato ad avere dei complessi anche perché con Pierpaolo non c’era nulla” aveva raccontato la modella.

Ariadna Romero a cuore aperto aveva spiegato che questo complesso era arrivato dopo la gravidanza del figlio Leonardo: “Dopo il parto, pensavo di non essere più desiderabile e avevo dei sensi di colpa, così ho deciso di ritoccarmi a Miami”.

La bellissima cubana ha spiegato come la chirurgia, in questo caso, sia stata necessaria per migliorare la sua autostima, senza strafare ma la lasciandole una taglia naturale: “Nulla di esagerato sono passata da una seconda scarsa ad una seconda piena. Ora mi voglio di nuovo bene”.

Ariadna Romero è ancora innamorata di Pierpaolo Pretelli?

Dopo aver visto Ariadna Romero in puntata al Grande Fratello Vip, per molti telespettatori è sorto il dubbio: la ex coppia si ama ancora?

Ariadna Romero da Barbara D’Urso – meteoweek

Lo stesso Pierpaolo Pretelli, dopo aver rivisto la sua ex compagna e mamma di suo figlio Leonardo, ha parlato nella Casa così di lei: “Pensavo di aver superato questa rottura, ci siamo lasciati per cose banali eravamo ancora tanto innamorati. L’ultima volta che ho provato in maniera determinata a rimettermi con lei è stato nel periodo lockdown, perché ho potuto riflettere molto. Ho detto ad Ariadna tutto quello che avevo dentro, che avevo un sentimento ancora vivo. Ho provato a corteggiarla nuovamente, a piccoli passi. Mi sono detto che non volevo vivere con il rimpianto di non averci provato”.

LEGGI ANCHEAriadna Romero, non solo Petrelli, l’ex marito cestista e il flirt con il famoso calciatore: chi sono

LEGGI ANCHEAriadna Romero, rivelazione di Alessi | cos’è successo a Live non è la d’Urso

Ariadna Romero è ancora innamorata dell’ex velino? La risposta data della modella, ospite da Barbara D’Urso, è stata chiara: “Comunque io sono un pilastro nella sua vita, io non solo la sua ex, io sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame così forte, forse quando c’è qualcosa che va male come con Elisabetta, c’è sempre quella”.

Impostazioni privacy