Beautiful, anticipazioni americane: Zoe e Zende e il segreto di Steffy

Arrivano anticipazioni scoppiettanti da Oltreoceano sulle vicissitudini di Beautiful, in cui Zoe Steffy e Liam saranno i protagonisti. Ecco cosa ci attende nel piccolo schermo prossimamente sulla famiglia statunitense più seguita di sempre..

Beautiful – Meteoweek

Scontri e segreti inconfessabili nelle prossime puntate di Beautiful

Aleggia aria di baruffa sulle prossime puntate di Beautiful a cominciare da Zoe, che avrà degli scontri prima con sua sorella Paris Buckingham e poi Carter Walton, il suo futuro marito. Questi avvenimenti la condurrà verso le consolazioni di Zende: cosa comporteranno?

Steffy Forrester non sarà da meno. La figlia di Ridge infatti avrà una sorta di battibecco con Hope Spencer ma la cosa che più la lascerà sulle spine è il segreto che custodisce con Liam. Verrà svelato? Ecco i dettagli che verranno trasmessi tra circa un anno in Italia.

La gelosia di Zoe e il suo amore per Zende

Zoe sta per convolare a nozze con Carter, ma si scoprirà “innervosita” dal fatto che sia sorella Paris stia troppo intorno a Zende. Quest’ultimo infatti è l’uomo di cui lei è segretamente innamorata. La goccia che farà traboccare il vaso e che farà andare su tutte le furie la modella, sarà la notizia sulla stabilizzazione a tempo indeterminato di Paris a Los Angeles. 

Tutto questo movimento farà scatenare la curiosità di Carter, il quale chiederà che cosa sta succedendo tra loro due, ma avrà come risposta solo una bugia.  Zoe infatti non ha nessuna intenzione di far scoprire i suoi reali sentimenti al suo futuro marito.

LEGGI ANCHE ———–>Beautiful, chi è la bellissima moglie di Liam: l’ attore sposato con lei FOTO

Beautiful – Meteoweek

Carter però desidera riportare la pace tra le due sorelle e s’impegna a risolvere questi misteriosi conflitti, decisione che non piacerà affatto alla sua futura moglie, la quale non vuole assolutamente coinvolgerlo. Il suo futuro marito tuttavia non si dà per vinto e insiste fono a scatenare una lite furiosa. Ovviamente Zoe correrà da Zende per sfogarsi e farsi consolare. A questo punto non ci resta che chiederci se questa circostanza intima spingerà i due a venire allo scoperto e ad ammettere i loro reali sentimenti?

LEGGI ANCHE ———–>Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!

Hope, Steffy e Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful inoltre ci portano l’attenzione su Hope e Steffy Forester, con la prima che esternerà il suo apprezzamento per Finn, dicendo alla seconda di tenerselo stretto. Queste parole metteranno molto a disagio la madre di Kelly e si sentirà costretta a nascondere il fatto di essere stata a letto con Liam. Inoltre nonostante quest’ultimo abbia detto a Hope di aver trascorso la notte in ufficio, Ridge sa benissimo che che così non è stato, in quanto è al corrente che il giovane Spencer è stato tutto il tempo da Steffy.

Impostazioni privacy