Il figlio di Walter Nudo ha una fidanzata che si chiama “Vanessa Vestita”: sui social scoppia l’ironia

Il figlio dell’attore ex vincitore de Il Grande Fratello Vip, Walter Nudo, Elvis, ha una ragazza che si chiama Vanessa Vestita. L’ironia – bonaria – dei social si è abbattuta sulla giovanissima coppia

L’ironia social

Una coppia giovanissima e bella, che però si è guadagnata l’attenzione dei social. Il figlio dell’attore e vincitore de Il Grande Fratello Vip Walter Nudo, Elvis, ha una ragazza che si chiama Vanessa Vestita. I due cognomi, chiaramente, in maniera bonaria, hanno scatenato l’ironia sul web. Entrambi hanno solo 22 anni e sono fidanzati da circa tre anni, come confermato le tante foto della coppia e i likes, che non mancano mai, di papà Walter Nudo.

I due condividono una grande passione, avendo infatti entrambi intrapreso la carriera di ballerini di danza classica. Elvis è figlio di Walter Nudo e della ballerina Tatiana Tassara. I due hanno avuto una lunghissima storia d’amore – senza mai convolare a nozze – dal 1994 al 2002. Elvis ha un fratello più piccolo, Martin Carlos, nato nel 1999, anch’egli ballerino di danza classica.

Leggi anche —-> Ida Platano accusata a Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio: “Dà fastidio a tanti”

La carriera di Elvis

Elvis Nudo ha ereditato l’amore per la danza da sua mamma ed un vero e proprio talento. Nonostante la sua giovanissima età, vanta diversi riconoscimenti. E’ stato inserito nel corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano.

Proprio in quel corpo di ballo ha conosciuto Vanessa, anche lei astro nascente della danza italiana.

Leggi anche —-> Hugh Grant tradì Elizabeth Hurley e finì in prigione: lo scandalo che sconvolse l’America

La giovanissima coppia

Oggi Elvis e Vanessa si vedono poco, ma l’amore non è certo scemato. Il figlio di Walter Nudo, infatti, è nel corpo di ballo del prestigioso Teatro Michajlovskij di San Pietroburgo, in Russia. Papà Walter non ha mai nascosto l’orgoglio che prova per la carriera – di entrambi – i suoi giovani figli. Abbiamo già visto, nel 2018, in occasione de Il Grande Fratello Vip, Elvis sul grande schermo.

Sui social – ma i due giovani ci scherzano su, con grande simpatia – scorrono le battute sui cognomi dei due. Scrive qualcuno: “Nudo alla fine si è vestita”, o ancora: “Vostro figlio lo chiamate Vesnudo”. E infine: “Nudo e Vestita. Era destino che vi trovaste”. 

Impostazioni privacy