L’oroscopo di oggi mercoledì 23 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 23 dicembreE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 23 – meteoweek.com

Ariete: oggi la luna è nel tuo segno zodiacale. Certamente questo rappresenta una bella energia in più da spendere a favore del futuro. Io credo che molti dei tuoi progetti siano legati alla primavera del 2021, questo non toglie che già dal 17 di questo mese, non avendo più Saturno contrario, tu stia in qualche modo rivedendo tutta la situazione personale con maggiore ottimismo. Ci sono tanti tanti trascorsi, tanti sospesi, per qualcuno piccoli debiti morali o economici da risolvere ma io confido molto in questo nuovo anno, che ovviamente con tutti i problemi legati a quello che stiamo vivendo, darà una forza in più. 

Toro

Toro 23 – meteoweek.com

Il Toro vuole essere costruttivo e positivo nei confronti del futuro: deve essere così, perché sei una persona motivata. Il tuo è un segno di terra perché appartieni a questa categoria ma non dobbiamo dimenticare che sei governato da Venere, quindi hai non solo una grande grazia, capacità artistica, creativa, ma anche la possibilità di analizzare nel dettaglio le situazioni… insomma sei uno dei pochi segni zodiacali che riesce ad essere creativo, positivo e al tempo stesso programmato. Ecco perché hai successo nella vita e piaci molto! A gennaio le stelle aiuteranno a ritrovare vecchie intese ma per quanto riguarda le compravendite, le questioni di carattere legale, è sempre importante analizzare nel dettaglio le singole situazioni perché potrebbe esserci qualche ritardo.

Gemelli

Gemelli 23 – meteoweek.com.

I Gemelli  hanno deciso di cambiare vita e questo naturalmente può comportare scelte di diverso tipo. Chi è giovane, giovanissimo, può pensare ad un 2021 di cambiamenti radicali, chi invece è un po’ più in là negli anni vuole iniziare un nuovo percorso con persone “giuste”, quindi non escludo che i Gemelli in questi mesi, se non hanno la persona giusta al proprio fianco, se negli ultimi mesi hanno maturato una crisi, pensino di voler ripartire da altre situazioni, forse da altre premesse. Non escludo ancora che ci siano persino dei cambiamenti che portano ad un allontanamento da situazioni e persone che non si sentono più come di riferimento. Buone novità già a gennaio. 

Cancro

Cancro 23 – meteoweek.com

Cancro: sono già 24 ore che ti trovo pensieroso. E’ vero che come altri segni anche tu non hai più la pressione di Saturno contrario, ma questo Saturno ne ha combinate talmente tante negli ultimi due anni, che superare tutti i problemi non è facile, anche perché ora sei una persona nuova, con meno ansie probabilmente. Ti sei liberato di molti pesi ma devi inventarti una nuova esistenza come se dovessi ripartire da zero. Cerca di organizzare un capodanno interessante accanto alla persona che ti piace di più perché la luna sarà nel tuo segno il 31…

Impostazioni privacy