L’oroscopo di oggi mercoledì 23 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 23 – meteoweek.com

Il Leone dovrebbe cercare di evitare complicazioni ma io so già che molti di voi mi risponderanno: Paolo,  non sono io che creo complicazioni, sono gli altri intorno a me che sono costantemente in antagonismo… E’ vero, perché il Leone deve combattere: combatte dalla nascita  ma in questi giorni ancora di più per affermarsi, o magari per eliminare qualche nemico occulto. In realtà ci sono tanti Leone che sono rimasti sorpresi perché persone che sembravano amiche si sono dimostrate tutto il contrario ma bando al passato!  Oltretutto il Leone  non è certo un segno che vive di ricordi: punta sul futuro, sempre con una certa attenzione ai dettagli.

Vergine

Vergine 23 – meteoweek.com

La Vergine è partita un po’ giù di corda questa settimana: abbiamo visto lunedì sotto tono, ma posso dire che questa è una giornata più interessante, poi da giovedì c’è qualcosina in più. Ricordiamo che il 2020, anno complicato, può aver portato però a  molti Vergine un’occasione; anche a causa di un cambiamento, di una chiusura, si sono aperte nuove strade. Insomma, non prendiamo tutto come negativo: è vero stiamo attraversando una fase difficilissima della nostra vita e a livello sociale sappiamo tutti quello che è accaduto, ma nonostante ciò Saturno è in buon aspetto, Giove è in aspetto interessante per le questioni di carattere pratico, quindi tutto quello che hai creato negli ultimi tempi adesso può essere rivalutato. I sentimenti… ecco, qui posso aprire una parentesi un po’ dubbiosa: sembrano lontani ma potrebbe anche registrarsi il fatto che in questo momento sei distaccato da una persona per motivi di lavoro, quindi non hai detto che ci sia disamore.

Bilancia

Bilancia 23 – meteoweek.com

La Bilancia non si deve preoccupare se ci sono ancora situazioni complicate, perché come altri segni, l’Ariete e il Cancro in particolare, deve in qualche modo ripulirsi dalle scorie che in qualche modo sono arrivate negli ultimi due anni. Queste tensioni potrebbero aver riguardato l’amore, il lavoro… poi le cose non cadono dal cielo, bisogna muoversi, e io mi auguro che tu non abbia prevenzione nei confronti del futuro perché questo sarebbe davvero un errore, dal momento che le ansie non dovrebbero far parte della tua vita

Scorpione

Scorpione 23 – meteoweek.com

Scorpione un po’ pensieroso, forse anche rammaricato per questo Natale vissuto in maniera un po’  limitata. Proprio a Natale avremo anche una Luna un po’ storta, però pensa positivo: ci sono buone occasioni in più e i legami familiari sono meno tesi… a meno che tu non abbia a che fare con un Leone e con una persona nata sotto il segno dei Gemelli. In amore ci vorrebbe un pochino di pazienza: probabilmente sei proprio tu che hai tirato la corda e per vedere se si spezzava fino a qualche tempo fa. 

Impostazioni privacy