L’oroscopo di oggi mercoledì 23 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 23 – meteoweek.com

Sagittario: l’amore può rinascere, Venere in transito rappresenta il meglio, Giove in aspetto buono… insomma, Giove è il tuo governatore astrale quindi in questo momento, ma anche nei prossimi mesi, tu sentirai una  grande voglia di metterti in pista. E’ importante valutare bene pro e contro, perché quando tu hai voglia di fare una cosa non pensi tanto ai dettagli, ti lanci e sai che nel passato questi lanci sono stati spesso causa di problemi. appuntamenti che saltano, qualche piccolo fastidio… Devi cercare di realizzare tutto quello che hai in mente ma non escludo piccoli impedimenti. 

Capricorno

Capricorno 23 – meteoweek.com

Il Capricorno è forte ma anche un po’ angosciato per quanto riguarda il futuro, condizione che però non riguarda solo quest’anno ma è in generale il segno zodiacale che vorrebbe sempre avere delle sicurezze per il proprio futuro. Penso alle persone che hanno tra i 18 e i 30 anni: forse sono quelle che in questo periodo sono un pochino più preoccupate, però questo è stato un anno che ha portato a molti delle risposte, che ha permesso di misurare le proprie capacità e quindi in misura diversa, in maniera completamente autonoma, ciascuno potrà decidere cosa fare. Periodo emozionante per i nuovi incontri.

Acquario

Acquario 23 – meteoweek.com

L’Acquario non deve perdere l’occasione di rinnovare la propria vita, pena l’insoddisfazione: cioè, tutti quelli che fanno lo stesso percorso, che non hanno voglia di cambiare, che in qualche modo pensano che la vita in fondo non abbia motivo di regalare ancora soddisfazioni sbagliano, perché con questo Giove che adesso aiuta soprattutto i nati a fine gennaio i progetti, le soluzioni  possono essere dietro l’angolo. Quindi mi raccomando: cerca di rinvigorire anche l’amore e di avere attorno persone che ti sostengono. 

Pesci

Pesci 23 – meteoweek.com

Pesci: Venere contraria, è chiaro che questo è un elemento di disturbo per le coppie che hanno già avuto delle difficoltà soprattutto con Gemelli, Vergine, però l’aria del Natale rende tutti più buoni: forse anche tu se hai commesso qualche piccolo errore puoi tornare sui tuoi passi. Emozioni forse un po’ superficiali ma comunque intriganti con il segno della Bilancia. Per molti nati sotto questo segno zodiacale attorno ai 30 anni potrebbe essere intrigante un rapporto con una persona un pochino più giovane. Mai come in questo periodo hai bisogno di essere razionale, costruttivo: cerca di evitare sofferenze inutili e pensieri che possono portare lontano da una strada che comunque devi percorrere in vista del 2021. 

Impostazioni privacy