Maria De Filippi “tradisce” Mara Venier: il retroscena sulla sua vita privata

Maria De Filippi e Mara Venier, in un’intervista rilasciata in coppia, parlano della loro privata e professionale, rivelando un incredibile aneddoto sul futuro della conduttrice di Domenica In. Ecco cosa hanno detto.

Intervista doppia

Due volti storici della televisione italiana che, negli ultimi anni, stanno dominando rispettivamente il campo della Rai e della Mediaset. Mara Venier, conduttrice di Domenica In e Maria De Filippi, conduttrice di Amici e Tu Si Que Vales, hanno rilasciato una lunga intervista in coppia al settimanale Oggi. Si è parlato della vita privata, ma anche della loro carriera, in particolar modo sul futuro di Mara Venier. La conduttrice, infatti, lo scorso settembre, ha rivelato che questa sarà la sua ultima edizione di Domenica In. 

Le cose, in questi mesi, sembrano che siano cambiate. I grandi ospiti, i numeri del programma, tutto lascia presagire che Viale Mazzini potrebbe convincere Venier a restare per un altro anno. La stessa conduttrice, nelle ultime settimane, è sembrata molto sibillina sul suo futuro e circa un suo pre-pensionamento. Ed oggi, con queste parole, sembra voler riaprire la discussione.

Leggi anche —-> “I medici hanno fermato tutto in tempo” il racconto di Carlo Conti sul Covid

I possibili successori

In queste ultime settimane è partito il toto-nomi per la sostituzione di Mara Venier negli studi di Domenica In. In pole, sembra esserci Caterina Balivo, ormai da giugno libera dopo l’abbandono di Vieni da me.

Altro nome molto forte è quello di Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane e Antonella Clerici, conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Tra gli uomini, è spuntato il nome di Alberto Matano, conduttore de La Vita in diretta. Ma tutti questi illustri nomi potrebbero essere spazzati via da un incredibile ripensamento di Venier.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo ha (di nuovo) cambiato look: la cantante è esplosiva

Le parole di Mara Venier

Nell’intervista la conduttrice Mara Venier spiega: “Se dovessi pensare che l’anno prossimo sto a casa sul divano a guardare la tv con Nicola, mi prende un colpo. Sono troppo abituata a lavorare”. 

E Maria De Filippi rincara la dose: “Lei dice così, poi però dopo un po’ che sta col nipotino capisce che c’è anche altro, come è giusto che sia. Mara non deve smettere di fare ‘Domenica In’. Si diverte troppo”.

Impostazioni privacy