Meghan Markle ha diviso Harry da Kate e William: “Si sono massacrati tra loro”

Finita al centro dell’attenzione per l’ormai nota Megxit, in base ad alcuni rumors sarebbe stata proprio Meghan Markle ad allontanare il principe Harry da William e Kate.

Principi William e Harry con Meghan e Kate– Foto fornita da Paul Grover- WPA Pool/ Credits: Getty Images

L’influenza di Meghan Markle su Harry

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene Meghan Markle che fin dall’inizio della sua relazione con il principe Harry ha attirato l’interesse della cronaca rosa. Di recente, inoltre, l’ex star di Suits è finita al centro dell’attenzione per via di alcuni dettagli inediti raccontati a True Royalty TV dal  noto commentatore reale Dan Wootton.

In particolare, in base a quanto raccontato dall’esperto delle vicende della famiglia reale, non sarebbe stata una “sorpresa per nessuno che Meghan Markle abbia progettato una divisione tra il principe Harry e suo fratello e sua cognata“. Pur non essendo stata l’unica responsabile della rottura, infatti, l’ex attrice avrebbe la “tendenza a litigare con coloro che le sono vicini. Lei litiga praticamente con chiunque le sia vicino, compresi i suoi parenti di sangue”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Il rapporto con la famiglia reale

Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, alla base dell’allontanamento del principe Harry dalla famiglia reale ci sarebbe proprio il carattere litigioso della moglie Meghan Markle. L’ex star di Suits e i duchi di Cambridge, d’altronde, non si sarebbero mai capiti fino in fondo.

LEGGI ANCHE –> “Gelosissima di lei”, Kate Middleton, la vera rivale in famiglia: non è Meghan

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle furiosa con Kate Middleton: “Non può sopportarlo, la farà impazzire”

A tal proposito, ha spiegato Dan Wootton nel corso del suo intervento nella nota trasmissione televisiva inglese: “Non è una sorpresa che Meghan Markle abbia creato una divisione tra il principe Harry e le persone a cui è stato più vicino e su cui ha fatto affidamento per tutta la vita. Prima era così vicino al fratello William e a Kate Middleton!“. Per poi aggiungere: “Non sto dicendo che si può incolpare Meghan soltanto per la fine di quella relazione. Penso che entrambe le coppie si siano massacrate a vicenda nel modo sbagliato fin dall’inizio“.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy