“Gelosissima di lei”, Kate Middleton, la vera rivale in famiglia: non è Meghan

In base ad alcune recenti indiscrezioni sembrerebbe che i rapporti tra Kate Middleton e la principessa Beatrice non siano dei migliori. La figlia del principe Andrea, infatti, sembra sia “gelosa” della duchessa di Cambridge.

Kate Middleton – Foto fornita da Gareth Cattermole/ Credits: Getty Images

Kate e il rapporto con i membri della royal family

Le vicende della famiglia reale britannica sono da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Numerosi gli aneddoti trapelati nel corso degli anni e in base ad alcuni recenti rumors, sembra che i rapporti tra Kate Middleton e Beatrice di York non siano dei migliori.

Come rivelato da The Talko, alla base di queste tensioni ci sarebbe la linea di successione reale. Il principe Carlo, infatti, ha provveduto a rafforzare le possibilità della sua famiglia di mantenere il trono, attraverso regole di successione cambiate e un grosso divario salariale tra i fratelli. Proprio per questo motivo Beatrice di York sarebbe in disaccordo con lo zio e i cugini. Ma non solo, sarebbe anche “molto gelosa di Kate Middleton“.

Beatrice di York – Foto fornita da Steve Parsons – WPA Pool / Credits: Getty Images

Eugenia e Beatrice di York

In realtà non è la prima volta che si parla di rapporti non proprio idilliaci tra Kate Middleton e Beatrice di York. Già qualche tempo fa, infatti, una fonte al Daily Mail aveva raccontato che Eugenia e Beatrice si sarebbero sentite offuscate dalla presenza della futura regina consorte. “La moda e i vestiti non c’entrano nulla. Le tensioni derivano da fattori più profondi: dopo il royal wedding tra Kate e William, infatti, sia Beatrice che Eugenia sono diventate due comprimarie nella vita dei Windsor. Sono uscite dai riflettori”.

LEGGI ANCHE –> La principessa Eugenia mostra la sua cicatrice: foto

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

Voci che non hanno mai trovato conferma. Anzi, in base a quanto riportato dall’esperto delle vicende della famiglia reale, Robert Lacey, dietro il ritiro, momentaneo, dalle scene di Eugenie e Beatrice, reduci dallo scandalo Epstein che ha travolto loro padre, ci sarebbe proprio Kate Middleton. La moglie del principe William, infatti, avrebbe fatto il nome delle due principesse come possibili sostitute dei Sussex per alcuni importanti ruoli.

Beatrice e Eugenia di York – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy