Meghan Markle furiosa con Kate Middleton: “Non può sopportarlo, la farà impazzire”

Finita al centro dell’attenzione per l’ormai nota Megxit, in base alle ultime indiscrezioni sembra che Meghan Markle sia furiosa con la cognata Kate Middleton. Il motivo? Il recente royal tour che ha visto come protagonisti la duchessa di Cambridge e il principe William. Ecco cosa è successo.

Meghan e Kate – Foto fornite da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Meghan Markle furiosa con Kate Middleton

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene Meghan Markle, finita di recente al centro dell’attenzione per via di alcuni rumors che vorrebbero la moglie del principe Harry furiosa con la cognata Kate Middleton.

In base a quanto raccontato dalla biografa reale Angela Levin, infatti, il tour reale svolto da Kate Middleton e il principe William avrebbe finito per oscurare Meghan e Harry. I duchi di Cambridge, ricordiamo, hanno deciso di attraversare il Paese per ringraziare di persona i medici che hanno affrontato in prima persona l’emergenza Covid. Ebbene, stando a quanto affermato dal presentatore di TalkRadio, ovvero Mike Graham, Meghan Markle sarebbe furiosa con Kate proprio per questo motivo.

William e Kate – Foto fornita da Tolga AKMEN / AFP)/ Credits: Getty Images

Royal family e la gelosia tra cognate

Secondo gli esperti delle vicende della royal family, Harry sarebbe ben contento di rimanere lontano dai riflettori. Dall’altro canto Meghan Markle non sembra voler rinunciare alla notorietà. Come sottolineato da Mike Graham: “Ho la sensazione che Harry se non fosse con lei sarebbe abbastanza felice di scomparire dalla vista e abbastanza contento di vivere una vita relativamente tranquilla“.

Dall’altro canto, sempre secondo il presentatore Mike Graham, l’ex star di Suits non amerebbe invece vedere l’attenzione puntata su Kate e William, tanto da andare su tutte le furie. “Non può sopportarlo e oggi sarà ancora più arrabbiata vedendo William e Kate fare un tour di tre giorni nel Regno Unito, viaggiare in treno e incontrare persone. Loro saranno su tutti i giornali questa settimana e questo la farà impazzire“.

LEGGI ANCHE –> “Gelosissima di lei”, Kate Middleton, la vera rivale in famiglia: non è Meghan

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

Sull’argomento è intervenuta anche la biografa Levin, che ha voluto sottolineare come, a suo avviso, questa sorta di gelosia sia da ritenersi alquanto “infantile”. Ma non solo, secondo la scrittrice il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana è anche cambiato: “Era un uomo così grande quando l’ho incontrato e ho trascorso più di un anno con lui. Ora sembra terrorizzato ogni volta che parla come se stesse per ricevere una sgridata da Meghan: accettare una cosa del genere non ha senso”.

Meghan Markle e principe Harry – Foto fornita da Chris Jackson / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy