Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo: la verità sulla loro relazione

Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo? Una relazione di cui la showgirl ha parlato spesso, e che il calciatore ha negato più volte: com’è andata davvero?

Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico
Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico-Foto Meteoweek

Secondo quanto raccontato dalla Fico lei e il campione bianconero sarebbero stati insieme per 11 mesi, a partire dal 2009.

Raffaella ne ha parlato soprattutto quando Cristiano Ronaldo venne accusato di stupro, rischiando carriera e reputazione.

Raffaella Fico difende Ronaldo: “Un vero gentiluomo”

La soubrette ha sempre descritto il calciatore portoghese come un vero gentiluomo: “Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d’amore. Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. È un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo. Si allenava anche a casa, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20.”

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico la figlia Pia è la sua fotocopia: ecco come è diventata

Non ci sono foto che documentano la loro storia, nessuno scatto che evidenzi il legame tra i due, a parte un’immagine pubblicata da Chi. Questa la motivazione principale che ha portato a mettere in discussione le parole della Fico. Raffaella ha precisato anche le circostanze del loro incontro, avvenuto in Sardegna nell’estate del 2009.

Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico
Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico- foto Chi- Meteoweek

Le smentite di Ronaldo alle parole dell’ex gieffina

All’epoca l’ex gieffina aveva dichiarato di essere molto presa da Cr7: “Credo davvero in questo sentimento. Ci credo. Ho paura di sbagliare. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo. Se stiamo insieme? Chiedetelo a lui. Sono sicura che saprà come rispondervi”.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico difende Balotelli contro Cellino: “è stata un’uscita infelice”

In quell’occasione Ronaldo si era affrettato a smentire le parole della bella campana. Raffaella, però, aveva una spiegazione anche per questa smentita, attribuita dalla protagonista del gossip alla paura di Ronaldo di vedere la sua privacy compromessa: “Cristiano Ronaldo è stato il mio primo fidanzato: abbiamo avuto una bellissima relazione durata undici mesi. Al­l’inizio lui non aveva conferma­to il nostro rapporto perché è una persona riservata”.

Impostazioni privacy