Riconoscete questo ragazzino? Oggi leggenda del calcio italiano

Francesco Totti è una delle leggende del calcio italiano e non solo, ma lo avete mai visto da giovane?

 

Francesco Totti grazie al suo talento è riuscito a conquistare il mondo del calcio e il pubblico di questo sport. Appassionando i tifosi della sua storica squadra, la Roma, ma anche tutti gli amanti di questa disciplina.

Riconoscete un giovanissimo Francesco Totti

Francesco Totti è considerato uno dei calciatori più forti in Italia nonché tra i più forti al mondo per la sua generazione. Nella sua carriera ha giurato fedeltà alla maglia della Roma, di cui è stato capitano dal 1998 al 2017, per un totale di 19 stagioni. Nel corso della sua carriera sportiva ha segnato 250 reti nella massima serie italiana diventando il giocatore che ha segnato di più con la stessa maglia in serie A. Ma lo avete mai visto prima di diventare una leggenda?

In uno scatto, ormai di molti anni fa, vediamo un Totti ancora piccolo ma non tanto diverso da quello che tutti oggi conosciamo. Capelli biondi e occhi azzurri, sguardo determinato e un sorriso appena accennato. Nello scatto il giovane Francesco sembra avere già ben in mente i suoi obiettivi e le sue ambizioni.

LEGGI ANCHE-–>Francesco Totti prende in giro la moglie Ilary su Instagram: il commento che ha divertito i fan

LEGGI ANCHE—>Francesco Totti: un uomo, un campione, una S.p.a.

Famiglia e attività parallele di Francesco Totti

Francesco Totti è nato e cresciuto a Roma nel quartiere di Porta Metronia. Il padre Enzo, recentemente scomparso, era un impiegato di banca, mentre la madre Fiorella, una governante. Il calciatore ha anche un fratello Riccardo. Oltre al talento calcistico Totti si è anche dedicato ad altre attività parallele, come la scrittura di libri e la partecipazione ad  alcuni programmi televisivi.  Francesco dal 2005 è sposato con la showgirl Ilary Blasi. La coppia ha tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il calciatore e la conduttrice hanno anche fondato una linea di abbigliamento: Never Without You.

 

Impostazioni privacy