Belen “incastra” la sorella Cecilia: “Soffre della sindrome…”

Di che sindrome soffre la sorella minore della bellissima argentina Belen che, bonariamente, “incastra” sua sorella e svela questo retroscena? Scopriamolo insieme.

Belen e Cecilia Rodriguez – meteoweek

In un’intervista delle sorelle argentine Rodriguez di qualche tempo fa, le due donne raccontano il loro percorso di studi e la bellissima Belen incastra, in modo simpatico, la sorella minore Cecilia. Rivela che la piccola di casa soffre di una sindrome. Di cosa si tratta?

Belen incastra la sorella Cecilia e rivela un segreto

C’è un segreto che interessa la piccola di casa Rodriguez e, così, Belen incastra la sorella minore Cecilia e in un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, spiega di cosa si tratta.

Stando a quanto detto dalla bellissima showgirl argentina, la piccola Cecilia soffre di una sindrome. Di cosa si tratta?

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Nulla di grave ma solo la voglia di attenzioni e coccole per la piccola di casa Rodriguez: “Cechu è la più viziata di casa! Soffre della sindrome dell’abbandono e quindi bisogna stare attenti” questa la rivelazione fatta da Belen.

Anche Cecilia Rodriguez conferma di soffrire della sindrome dell’abbandono: “Io sono la piccolina di casa. Lei era indipendente, ero io ad avere bisogno, con i compiti”.

La Rodriguez junior, inoltre, racconta anche come sua sorella Belen fosse una studentessa modello che prendeva sempre il massimo dei voti: insomma un connubio perfetto di bellezza e intelligenza. “Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava” ha raccontato Cecilia su Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: ottima studentessa ma ribelle

La bellissima argentina è stata eccellente a scuola ma dal comportamento ribelle, tanto da essere espulsa per ben due volte da due scuole. A raccontarlo è la stessa showgirl: “Non ero secchiona eh! Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole”.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez si diplomò nel 2003 in un liceo artistico di Buenos Aires e per poi iscriversi all’Università a Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo ma non terminò gli studi perché, in realtà, intraprese la carriera da modella.

LEGGI ANCHE“Sei un fallito e un codardo”, Belen come non si era mai vista: l’argentina perde la pazienza

LEGGI ANCHEAvete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? È uguale a Belen Rodriguez [FOTO]

Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni” ha così rivelato di se stessa Belen Rodriguez.

 

Impostazioni privacy