Emma Marrone illegale, sotto il maglione solo reggicalze: la cantante bomba sexy

Emma Marrone è una delle cantanti più amate e seguite dal pubblico italiano. Ha raggiunto il successo grazie ad Amici e sul web è apprezzata per la sua bellezza. Ecco uno scatto che esalta questa qualità.

Emma Marrone - Meteoweek
Emma Marrone – Meteoweek

Emma Marrone, bomba sexy

Emma ha portato a casa la coppa della vittoria con un montepremi da capogiro nell’anno 2010. Il talent show di Maria de Filippi è stato un trampolino di lancio per la sua carriera artistica. Infatti i suoi brani musicali da allora occupano i primi posti della classifica della musica italiana. Con il passare del tempo il suo fascino è aumentato al punto tale da diventare una delle donne più apprezzate del momento. Di recente ha osato condividendo una foto che ha lasciato la platea maschile a bocca aperta.

Gambe da urlo

La cantante si è mostrata in un modo del tutto intrigante. La chioma bionda e ribelle rappresenta il suo modo di essere. Sguardo intenso e labbra carnose sono le caratteristiche che la rendono unica. Indossa un maglione tendente al grigio che non permette di viaggiare con la fantasia. Anche se non aderisce alle sue sinuose forme, è ben risaputo che Emma ha una fisicità da fare invidia a chiunque. L’unica parte del corpo che spicca sono le gambe. Indossa solo reggicalze che le danno un tocco di sensualità. La foto è stata molto gradita e ciò lo si può dedurre dalla valanga di like che ha ricevuto in poco tempo.

Foto di Emma - Meteoweek
Foto di Emma – Meteoweek

Leggi anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino: la verità sul ritorno di fiamma

La lettera a Babbo Natale

Emma ha riferito ai suoi follower di avere un sogno nel cassetto e vorrebbe realizzarlo. Per questo si è affidata a Babbo Natale, come una bambina in attesa di trovare un regalo sotto l’albero. Desidera tornare a cantare sul palco davanti a una vasta platea. La calorosità dei fan le dà la giusta carica e tanta energia positiva. La sua musica non è più la stessa, ma ha promesso che canterà sempre con il cuore. Per questo è molto amata da chi la segue fin dai suoi primi esordi.

Leggi anche -> Emma Marrone: Maria de Filippi rivela il suo segreto

Impostazioni privacy