Gianni Sperti vuole cambiare vita: “Sento il richiamo” | Esigenze nuove per l’opinionista di Uomini e Donne

Uomini e Donne è il programma pomeridiano che da anni fa compagnia agli italiani. Gianni Sperti è uno dei volti storici e ancora oggi riscuote un grande successo. Ultimamente ha fatto sul web una rivelazione del tutto inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Gianni Sperti - Meteoweek
Gianni Sperti – Meteoweek

Gianni vuole cambiare vita

Gianni è un personaggio pubblico molto amato dagli italiani fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo. Ha iniziato la sua carriera televisiva cimentandosi nell’arte della danza. Attualmente lavora accanto a Maria de Filippi nel ruolo di opinionista. I suoi interventi non deludono mai perché sono diretti e senza filtri. Tuttavia potrebbe dare una svolta alla sua vita. Ecco cosa ha in mente.

Esigenza di cambiamento

Essendo un personaggio pubblico, Gianni Sperti tende sempre a condividere la sua vita sui social. I follower vengono aggiornati costantemente dal loro idolo. Non a caso ha rivelato di aver bisogno di altro. Ha pubblicato uno scatto che si potrebbe definire artistico, data la professionalità dell’inquadratura e la posa assunta dall’opinionista. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tanti like, confermando così di essere amatissimo. In pratica nella didascalia dice di sentire la mancanza della natura. E’ cresciuto in un ambiente privo di strade e asfalto, dunque l’aria di città diventa pesante a un certo punto. Per questo motivo si concederà qualche giorno per staccare la spina e immergersi nel verde.

Foto di Gianni - Meteoweek
Foto di Gianni – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Teresa Langella esce allo scoperto: “La crisi con Andrea…”

L’amore indescrivibile per Ida

Durante una delle ultime registrazioni andate in onda su canale 5, la dama Aurora ha puntato il dito contro Gianni. A parer suo si lascia influenzare dalla simpatia nel dare dei giudizi sui partecipanti. Non a caso segue il profilo Instagram di Ida Platano, ex partecipante ed ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. Gianni ha detto con estrema tranquillità che la stima e ha sempre avuto un occhio di riguardo per lei, ragion per cui le lascia tanti like e commenti positivi. In poche parole ama la sua persona e il modo in cui ha vissuto la storia con il cavaliere pugliese.

Leggi anche -> Ida Platano, l’uomo della sua vita è lui: “Auguri amore mio” | Felice dopo Uomini e Donne

Impostazioni privacy