Ida Platano, l’uomo della sua vita è lui: “Auguri amore mio” | Felice dopo Uomini e Donne

Un bellissimo scatto è apparso poche ore fa sul profilo Instagram dell’ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano. La donna, diventata popolare per la turbolenta storia d’amore con Riccardo Guarnieri, naufragata definitivamente, appare felice solo con lui.

Ida Platano- Meteoweek

La nascita di Samuele

Ida Platano ha più volte raccontato il suo passato a Uomini e Donne, caratterizzato da un evento meraviglioso, la nascita di suo figlio Samuele. La parrucchiera siciliana trasferitasi molto giovane a Brescia per cercare un lavoro e per inseguire il suo amore di gioventù, è infatti la mamma di un bellissimo ragazzino di 10 anni.

L’ex dama di Uomini e Donne ha un matrimonio alle spalle durato 10 anni e successivamente, all’età di 30 anni rimase incinta di un uomo che però decide di non volerne sapere niente del bambino.

La bellissima dedica di Ida Platano

La Platano porta avanti la gravidanza da sola e cresce da sola Samuele, oggi la sua gioia e soddisfazione più grande. La decisione di crescere un figlio da sola non è stata facile ma alla fine ne è valsa decisamente la pena.

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano accusata a Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio: “Dà fastidio a tanti”

Ida Platano – Meteoweek – Fonte: Instagram

In queste ore Ida Platano ha dedicato una bellissima dedica a Samuele, per il suo decimo compleanno: “Ti porto sulle mie spalle come ti ho portato in grembo, per dirti che avrai sempre una spalla su cui appoggiarti. I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. Auguri amore mio” Sono le parole scritte dell’ex di Riccardo Guarnieri a corredo di una foto che la ritrae sorridente con il suo ragazzo sulle spalle. In breve tempo lo scatto è diventato virale, ricevendo non solo oltre 20 mila cuoricini, ma tanti messaggi intrisi di commenti si affetto, di stima e soprattutto di auguri per Samuele.

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano risponde agli haters, dopo le accuse lo sfogo: il video

Oggi Ida conduce la sua vita lontana dalla televisione, al contrario del suo ex Riccardo che come sanno i telespettatori è ritornato nel programma di Uomini e Donne. Il cavaliere ha iniziato una conoscenza, a quanto pare molto piccante, con Roberta Padua. 

Impostazioni privacy