La Prova del Cuoco, Anna Moroni svela un retroscena su Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Anna Moroni, storica cuoca de La Prova del Cuoco, ha parlato del rapporto con le ex conduttrici Antonella Clerici e Elisa Isoardi.

Il racconto di Anna Moroni

Volto amatissimo del programma La Prova del Cuoco, Anna Moroni ha rivelato, in una recente intervista rilasciata a Blogo, interessanti aneddoti sulle due ex conduttrici del programma, Antonella Clerici e Elisa Isoardi. Moroni, dopo l’esperienza in Rai, oggi conduce, insieme a Davide Mengacci, su Rete 4, Ricette all’Italiana. Legatissima – le due sono grandi amiche – ad Antonella Clerici, ha deciso di non seguirla nella sua nuova esperienza nel programma di Rai Uno, E’ sempre Mezzogiorno. 

Ha spiegato Anna Moroni: “Sono stata con lei per 17 anni, lei per me e per mio marito è come una figlia. L’abbiamo sempre aiutata, lei ha chiesto spesso consiglio a me. Lo ha fatto quando voleva lasciare La Prova del Cuoco per cambiare vita. Io le dissi fai bene, ad un certo punto si deve pensare alla famiglia”. Clerici, infatti, abbandonò il programma per passare del tempo insieme al suo compagno Vittorio Garrone e sua figlia Maelle.

Leggi anche —-> Alessandra Mussolini dopo Ballando cambia vita: cosa ha deciso di fare

Anna Moroni: “Isoardi? Mi hanno cercato dopo un anno”

Dopo l’abbandono di Antonella Clerici, nel 2018, Anna Moroni ha rivelato di essere stata contatta dall’allora nuova conduttrice Elisa Isoardi, ma solo dopo che gli ascolti erano colati a picco. Ha spiegato la cuoca: “Quando Antonella è andata via, il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente“.

E ancora: “Ad ottobre 2018 Elio Bonsignore mi ha proposto il programma su Rete 4 e io ho accettato. L’anno dopo per La Prova del cuoco è stato un disastro. A quel punto mi hanno cercato, anche Elisa mi ha telefonato un giorno, ma io ho ribadito che non ci vado alla Prova del cuoco”.

Leggi anche —-> Wanda Nara, l’ultimo scatto è vietato ai minori | La signora Icardi senza veli sotto la doccia

Moroni: “La Prova del Cuoco? Cerchio chiuso”

Si è parlato di un ritorno de La Prova del Cuoco, ma per Anna Moroni quell’esperienza si è chiusa, anche se dovesse tornare Antonella Clerici al timone.

Ha concluso: “Anche se dovesse fare un programma di cucina, io non ci sarò. Lo sa perfettamente Antonella. Magari la andrò a trovare una volta per l’affetto che ci lega, ma a 81 anni non mi posso mettere a prendere il treno e raggiungerla. E comunque La Prova del cuoco è un cerchio che si è chiuso. È stato bellissimo e si è chiuso benissimo”.

Impostazioni privacy