Wanda Nara, l’ultimo scatto è vietato ai minori | La signora Icardi senza veli sotto la doccia

Wanda Nara, showgirl e manager molto discussa, ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers.

Wanda Nara è ormai da tempo uno dei nomi più discussi del mondo del calcio e non solo. Le scelte fatte per la carriera del marito, in quanto sua manager, non sempre sono state condivise dagli appassionati di questa disciplina. Attualmente Wanda e Mauro Icardi con tutta la famiglia, vivono a Parigi, città della squadra in cui gioca il calciatore argentino.

 

Lo scatto da capogiro pubblicato su Instagram

La popolarità conquistata grazie al mondo del calcio e alle sue apparizioni sul piccolo schermo hanno permesso a Wanda di diventare una celebrità anche sul web. In particolare su Instagram, dove conta 7,3 milioni di followers. La donna è molto attiva sulla piattaforma e spesso condivide con i propri seguaci momenti di lavoro, momenti in famiglia e anche alcuni dei suoi workout. Inoltre spesso pubblica degli scatti da capogiro. Recentemente ha condiviso una foto super hot, che la vede protagonista, sotto la doccia con solo le mani a coprire le sue forme. Dallo scatto, in bianco e nero, è ben visibile anche il tatuaggio che Wanda ha sul fianco: un piccolo aereo in volo. Nella descrizione del post ha scritto: “Mi tatuaje lo dice todo ✈️” riferendosi proprio al tatuaggio.

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara, showgirl e manager molto discussa, ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers.

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara esce in pigiama: il look ha un costo da urlo

La reazione dei followers di Wanda Nara

Lo scatto non è chiaramente passato inosservato ai numerosi followers di Wnada, tanto da superare i 240 mila likes in meno di 24 ore. Inoltre sotto al post numerosi commenti dei fans della donna che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per la sua bellezza.

Impostazioni privacy