Paola Di Benedetto amica del cuore speciale | Sapete chi è la famosissima?

Paola Di Benedetto, vincitrice della scorsa edizione de Il Grande Fratello ha un’amica famosissima: ecco di chi si tratta.

La migliore amica di Paola Di Benedetto

Lei è una delle più importanti influencer dei social: Paola Di Benedetto, volto amatissimo di Instagram, ha un’amica davvero famosissima. Si tratta di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker e diventato anch’ella influencer in questi anni, seguitissima da tantissimi followers. Le due sono anche state opinioniste del programma di Italia Uno, Mai Dire Talk, condotto dal Mago Forrest e dalla Gialappa’s Band, tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Aurora Ramazzotti ha sostenuto ad inizio anno, tramite i suoi social, Paola Di Benedetto all’interno della Casa del Grande Fratello. Le due amiche hanno passato anche le vacanze insieme nel 2019: oggi si frequentano assiduamente, lavorando e vivendo entrambe nel centro di Milano.

Leggi anche —-> Charlotte Casiraghi in cosa è laureata la Principessa

Vita privata di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è fidanzata da giugno 2018 con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. Dei due si è parlato molto durante l’ultima edizione de Il Grande Fratello Vip: dopo un periodo buio, i due sono ritornati più complici che mai ed hanno trascorso il lockdown insieme in un appartamento in centro a Milano.

Prima di conoscere il cantante, Paola Di Benedetto ha avuto una lunga relazione – di quattro anni – con con il calciatore Matteo Gentili, mentre nel 2018 ha avuto un flirt con Francesco Monte, conosciuto durante L’Isola dei Famosi.

Leggi anche —-> Stefania Orlando, il retroscena sulla fine del matrimonio con Andrea Roncato: “Ho sofferto molto”

Carriera di Paola Di Benedetto

Classe ’95, nata a Vicenza da genitori siciliani, Paola Di Benedetto inizia la sua carriera da giovanissima, come modella. Partecipa a vari concorsi di bellezza e nel 2016 partecipa alle selezioni di Miss Italia. Il suo debutto sul piccolo schermo avviene nello stesso anno durante la terz’ultima puntata della settima stagione di Ciao Darwin, su Canale 5, dove vesti i panni di Madre Natura.

Successivamente entra nel cast delle vallette di Colorado, su Italia Uno, mentre nel 2018 partecipa alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, su Canale 5. Nel gennaio 2020 partecipa al Grande Fratello Vip, vincendo in finale contro l’amico Paolo Ciavarro. Ha devoluto i 100mila euro del montepremi alla Fondazione Mediafriends per la lotta contro il Covid.

Impostazioni privacy