Charlotte Casiraghi in cosa è laureata la Principessa

Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco, è nota per la sua bellezza ed eleganza. Pronta a diventare ambasciatrice e testimonial di una nota casa di moda, sapete in cosa è laureata?

Charlotte Casiraghi – Foto fornita da LOIC VENANCE/AFP/ Credits: Getty Images

Charlotte Casiraghi, ecco in cosa è laureata

Figlia della principessa Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi è nota per la sua incredibile bellezza ed eleganza. Pronta a diventare ambasciatrice e testimonial della casa di moda Chanel, a partire da gennaio 2021, la principessa incarnerà anche la campagna per la collezione Ready-to-Wear Primavera/Estate 2021 ideata da Virginie Viard, fotografata a Monaco da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Laureata in filosofia, Charlotte Casiraghi ha sempre avuto una grande passione per la letteratura e la poesia. Nuova ambasciatrice e portavoce di Chanel, la nipote di Grace Kelly è anche presidente dei Rencontres philosophiques de Monaco. Quest’ultima è un’associazione fondata dalla principessa nel 2015, avente lo scopo di celebrare e promuovere la filosofia grazie ad eventi mensili a tema dedicati alla riflessione, al confronto e alla trasmissione di idee.

Charlotte Casiraghi – Foto fornita da Christian Alminana/ Credits: Getty Images

La passione per la letteratura della principessa

Da sempre molto apprezzata per la sua bellezza ed eleganza, Charlotte Casiraghi è anche una giovane donna piena di passioni. La figlia della principessa Carolina di Monaco, ad esempio, ha una grande passione per i cavalli e non a caso ha preso parte a varie gare di salto ostacoli. Ma non solo, è anche la patrona della manifestazione internazionale delle gare di salto di Monte-Carlo.

LEGGI ANCHE—>Charlotte Casiraghi vestito elegante corto abbinato ad anfibi con la zeppa: l’outfit bomba

LEGGI ANCHE—>Carolina di Monaco, estremo cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Charlotte Casiraghi, inoltre, ha una grande passione anche per la letteratura e a breve verrà svelato un progetto dal titolo Les Rendez-vous littéraires rue Cambon. Si tratterà di una serie di incontri a tema, da trasmettere sul sito web e sui social network di Chanel, per leggere ed esprimere il proprio punto di vista sul lavoro di figure letterarie storiche oppure contemporanee. Le tematiche affrontate saranno legate all’attualità e inerenti all’ambito lavorativo di ogni ospite. Un momento tutto femminile, grazie al quale si cercherà di creare una nuova connessione tra il mondo della moda e quello delle arti.

Charlotte Casiraghi – Foto fornita da Anthony Ghnassia/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy