Stefania Orlando, il retroscena sulla fine del matrimonio con Andrea Roncato: “Ho sofferto molto”

Al momento concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha rilasciato qualche tempo fa un’intervista al settimanale Chi nel corso della quale ha svelato alcuni retroscena in merito alla fine del matrimonio con Andrea Roncato. Ecco le sue parole.

Andrea Roncato e Stefania Orlando – Fonte: Facebook

Stefania Orlando e la fine del matrimonio con Roncato

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è felicemente sposata con Simone Gianlorenzi. Negli anni Novanta, però, la nota conduttrice è stata sentimentalmente legata ad Andrea Roncato, con i due che decisero di convolare a nozze nel 1997. Alla fine, però, le cose non andarono come sperato, con la coppia che decise di separarsi nel 1999, senza rendere noti i motivi di tale decisione.

Fin da subito i due sono rimasti in buoni rapporti. Ad un certo punto, però, alcuni colleghi hanno iniziato a notare degli atteggiamenti sempre più distaccati. Sull’argomento è quindi intervenuta qualche tempo fa proprio la Orlando, spiegando come in realtà non ci sia stato un vero e proprio punto di rottura, bensì un processo graduale che li ha portati ad allontanarsi.

Andrea Roncato – Foto fornita da Gareth Cattermole/ Credits: Getty Images

Le parole della showgirl

A proposito della fine della relazione con Andrea Roncato, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Stefania Orlando aveva spiegato: “Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido. Poi tutto si è raffreddato. Siamo come sconosciuti, ho sofferto molto”.

LEGGI ANCHE –> Andrea Roncato e la storia con Moana Pozzi: perchè la lasciò

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando Grande Fratello Vip: quanto costa la pelliccia che indossa?

La nota showgirl aveva inoltre raccontato: “Ci siamo incontrati per caso l’inverno scorso. Eppure, dopo tante lacrime versate, non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Però non parlerei di colpe, forse di scelte. Lui, in quell’occasione, mi ha detto che sua moglie è molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati”.

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy