Tomaso Trussardi e la sua mamma bellissima: ecco la suocera di Michelle

Tomaso Trussardi, imprenditore e compagno di Michelle Hunziker, ha una mamma docente, la conoscete? Ecco di chi si tratta.

La mamma di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è uno degli imprenditori più in vista e famosi del nostro Paese. Insieme alle sorelle Beatrice e Gaia si occupa infatti della casa di moda, e di uno dei più famosi brand del mondo, fondata dal nonno. Non solo: sono ormai tantissimi i rami in cui si è espanso il marchio Trussardi. Ma conoscete la mamma di Tomaso, Beatrice e Gaia Trussardi? Si chiama Maria Luisa Gavazzeni, donna di un’eleganza e bellezza quasi di altri tempi.

Gavazzeni ha sempre affiancato suo marito Nicola Trussardi, scomparso nel 1999 a causa di un incidente, alla guida del noto brand, dividendosi tra l’azienda e l’insegnamento. Infatti, la mamma di Tomaso Trussardi è una docente universitaria presso l’Università La Sapienza di Roma.

Leggi anche —-> Sanremo 2021, tra i Big anche Francesco Renga | Lui commenta commosso: “Per me significa

Vita privata di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è legato sentimentalmente dal 2011 con la conduttrice di All Together Now Michelle Hunziker. Il 10 ottobre del 2013 è nata la loro prima figlia Sole, mentre nelllo stesso giorno dell’anno seguente i due sono convolati a nozze presso il Palazzo della Ragione di Bergamo. L’8 marzo del 2018 è nata invece la piccola Celeste.

Prima di conoscere Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha avuto una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Anna Munafò. I due si sono conosciuti nel 2005, quando Munafò partecipò a Miss Italia, dove è arrivata seconda.

Leggi anche —-> Flavio Briatore, ritorno di fiamma con la Gregoraci? Parla lui

Il rapporto tra Michelle Hunziker e la famiglia Trussardi

La conduttrice Michelle Hunziker, in una recente intervista, ha parlato del rapporto con la famiglia Trussardi. L’ex moglie di Michelle Hunziker, e mamma di Aurora Ramazzotti, ha dichiarato di sentirsi come: “Un pesce fuor d’acqua”, in loro presenza.

Ha spiegato Hunziker: “I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza”. 

Impostazioni privacy