Flavio Briatore, ritorno di fiamma con la Gregoraci? Parla lui

Flavio Briatore, in una lunga intervista, ha parlato dei rapporti con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. Ecco le sue parole.

La querelle è arrivata nella Casa

Nella casa de Il Grande Fratello Vip, si è parlato molto della relazione tra la concorrente Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La conduttrice di Battiti Live e il manager si sono sposati nel 2008 e separati nel 2017. Da allora sono rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene del loro figlio, Nathan Falco, nato nel 2010. Ma quest’anno, durante la partecipazione della conduttrice al reality, la situazione tra i due è degenerata, tanto che sono volate parole grosse.

I due però si sono chiariti quasi subito e si sono riappacificati. Ha spiegato Flavio Briatore in un’intervista rilasciata a Libero: “Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io”.

Leggi anche —-> Amici, riuscite a riconoscere questo bimbo? Oggi famoso cantante

I rapporti tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Nella casa de Il Grande Fratello Vip si è parlato di un presunto contratto post-matrimoniale firmato da entrambi, ma Briatore smentisce categoricamente: “Non esiste alcun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante ca….te e cattiverie”.

E aggiunge: “Ora tra me e lei c’ è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.

Leggi anche —-> Gf Vip, concorrente ha mentito sulla fidanzata? “La sfanc*** e me la dimentico”

Briatore e i problemi con la stampa

Flavio Briatore ha parlato del recente scambio di persona di cui pare essere stato vittima. Nei giorni scorsi una Rolls Royce ha bloccato il passaggio in centro a Milano ed era spuntato il suo nome, ma l’auto non è di proprietà dell’ex marito di Gregoraci. Il manager ha parlato di un certo accanimento della stampa nei suoi confronti.

Ha concluso il manager: “Penso alla campagna da me promossa a sostegno degli abitanti di Bitti, in Sardegna, colpiti da un’ alluvione. Sono riuscito a raccogliere 67mila euro, frutto di mie donazioni personali e di contributi da parte dei miei locali, che verranno destinati per Natale alle famiglie e alle attività di quel paese. Pensa che qualcuno sulla stampa ne abbia parlato?”.

Impostazioni privacy