Elettra Lamborghini nei guai: “Non pensavo che fosse così difficile”

Elettra Lamborghini è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo. Amata per la sua spiccata simpatia, è molto seguita sui social. Racconta sempre ciò che le accade durante la quotidianità con ironia e solarità. Di recente, per esempio, ha capito di non essere brava nel fare determinate cose. Ecco di cosa si tratta. 

Elettra Lamborghini - meteoweek
Elettra Lamborghini – meteoweek

Elettra Lamborghini nei guai

Elettra ha raggiunto la popolarità grazie alle sue doti artistiche. Non solo è stata al timone della conduzione di vari programmi televisivi, ma si è anche esibita al Festival di Sanremo proponendo alcuni suoi brani musicali. Da poco è convolata a nozze con il compagno Afrojack, con il quale si mostra sul web con estrema disinvoltura. Il matrimonio è stato celebrato con poche persone per colpa della pandemia. Nonostante ciò è andato tutto a fin di bene. Di recente ha voluto rendere partecipi i follower di un episodio di cui è stata protagonista. Ecco cosa ha dovuto affrontare da sola nella sua abitazione.

‘Lo ammetto, sono negata con la tecnologia’

In pratica Elettra era seduta sul divano del salotto. Ha deciso di guardare un film, dal momento che siamo costretti a restare a casa per via dei decreti emanati dal governo. Stava cercando qualcosa di interessante da vedere sul canale Prime Video, anche se è sprovvista di un account personale. Per questo motivo ha tentato di usare quello della sorella per accedere al canale indisturbata. Non le ha chiesto il permesso, così ha valutato l’idea di cambiare la password senza dirle nulla. Ogni suo tentativo è stato inutile, dato che è stata subito scoperta. Elettra pensava di essere più brava nel non fare questa operazione.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini vestaglia maculata senza reggiseno: fan estasiati

Il rifiuto del Grande Fratello Vip

È ben risaputo che i rapporti tra Elettra e l’altra sorella Ginevra non siano sereni. Ginevra  doveva entrare nella casa del reality più seguito telespettatori di canale 5. Alla fine non si metterà più in gioco davanti alle telecamere perché aveva chiesto alla produzione di non nominare Elettra durante il suo percorso televisivo. La sua richiesta non è stata accolta. Del resto sarebbe stato impossibile non parlare di lei.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini prega per lui | L’ereditiera in apprensione: “Sta male”

Impostazioni privacy