Gianni Sperti, un Natale in compagnia. Opinionista di Uomini e Donne beccato con lui

Gianni Sperti è presente tutti i giorni il piccolo schermo nel ruolo di opinionista di Uomini e Donne. E’ molto seguito sui social, dunque tutti hanno avuto modo di scoprire con chi ha trascorso questi momenti di festa. Ecco di chi si tratta.

Gianni Sperti - meteoweek
Gianni Sperti – meteoweek

Gianni Sperti, un Natale in compagnia

Gianni ha esordito nel mondo della televisione cimentandosi dell’arte della danza. Da un po’ di tempo ha messo da parte le scarpe da ballo per stare accanto alla collega Tina Cipollari nello studio del programma di Maria De Filippi. Entrambi sono molto amati dal pubblico perché esprimono i loro pareri sulle dinamiche sentimentali dei partecipanti. Una volta spente le telecamere, torna a casa e si dedica alla vita quotidiana che condivide con i follower. Di recente ha realizzato una Instagram story, in cui presenta un tenero e simpatico amico.

Leggi anche notizie di pochi istanti fa: Gianni Sperti è in LUTTO morto il padre CLICCA QUI

‘Vi presento Chapo’

Gianni Sperti ha sempre mostrato la sua passione per i cavalli. Infatti ha delle foto che lo ritraggono con questi animali dallo spirito selvaggio. Ultimamente ha presentato a tutti Chapo, un simpatico cagnolino di taglia piccola. Hanno trascorso insieme il Natale, reso ancor più bello dalla sua presenza. Molto simile a un Chihuahua, l’amichetto peloso a quattro zampe ha un musetto e degli occhi dolcissimi. Ha dimensioni così ridotte che entra tranquillamente nella mano dell’opinionista. Ciò dimostra che Gianni ha una sensibilità che gli permette di amare in modo incondizionato anche i cani, i migliori amici dell’uomo.

Storia di Gianni - meteoweek
Storia di Gianni – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Teresa Langella esce allo scoperto: “La crisi con Andrea”

Un desiderio di svolta

Gianni tende sempre a pubblicare degli scatti artistici, come quello che lo ritrae immerso nella natura. Nella didascalia ha scritto che gli manca lo sua terra d’origine. Per motivi di lavoro si è recato nella città e spesso cerca di staccare la spina tornando nei luoghi in cui ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza. Nonostante abbia voglia di tornare alla vita di prima, i fan possono stare tranquilli. Rivedranno presto in tv il loro idolo a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Gianni Sperti vuole cambiare vita: “Sento il richiamo” | Esigenze nuove per l’opinionista di Uomini e Donne

Impostazioni privacy