Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi beccati nella notte: cosa hanno inquadrato gli autori

Negli ultimi giorni i concorrenti de Il Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, si sono avvicinati moltissimo. Ecco cosa sta accadendo.

Pierpaolo e Giulia nuova coppia della casa?

Tra i due, che fuori dalla casa de Il Grande Fratello Vip già si conoscevano, è scattata subito la scintilla. Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, nella scorsa notte, tra qualche abbraccio e qualche coccola, sembra si siano baciati. Il dubbio permane poiché i due sono riusciti, tramite un plaid, a nascondersi agli occhi delle telecamere, ma tutto lascia presagire che sia nato un nuovo flirt all’interno della casa.

Negli ultimi giorni i due si sono avvicinati tantissimo, tanto da scatenare il chiacchiericcio all’interno della casa. Mentre tutto il gruppo partecipa ai giochi organizzati dalla produzione, i due si isolano. Ma il dubbio che Pierpaolo voglia dimenticarsi in tal modo della cocente delusione con l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci è molto forte.

Leggi anche —-> L’Allieva 4, le novità sul futuro della fiction: a rischio Lino Guanciale

In casa si sono già schierati

All’interno della casa de Il Grande Fratello Vip, gli altri inquilini si sono già schierati. Ad esempio, Tommaso Zorzi – amico di entrambi – e Stefania Orlando sono molto favorevoli a quella che potrebbe essere la nuova coppia della casa più spiata d’Italia.

I due sono stati invitati durante la puntata scorsa da Alfonso Signorini a pronunciarsi sulla questione all’interno del confessionale. C’è chi invece guarda con sospetto alla coppia Salemi – Petrelli, come Dayane Mello, che teme possa riaccadere un replay della vicenda Petrelli – Gregoraci.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, avete mai visto la moglie di Tersigni? Ex ballerina di Amici

I dubbi di Giulia Salemi

Negli ultimi giorni l’influencer Giulia Salemi, sfogandosi nel confessionale, aveva parlato apertamente di un Pierpaolo sfuggente e a tratti ambiguo, come se non riuscisse a capire le sue reali intenzioni. Salemi sembra molto attratta dall’ex velino di Striscia la Notizia, ma forse pesa il recente passato con la Gregoraci proprio all’interno della Casa.

Prima di deporre l’ascia da guerra, infatti, Petrelli e Gregoraci hanno avuto un pesante battibecco proprio durante una delle puntate serali. Ora i due sono amici, anzi. L’ex moglie di Flavio Briatore ha auspicato che Pierpaolo possa ritrovarsi con la sua ex compagna e madre di sua figlia, Adriadna Romero. 

Impostazioni privacy