L’indiscrezione che ribalta tutto: “Carlo e Diana erano…”

Il matrimonio di Lady Diana e del principe Carlo è sempre stato sotto i riflettori. Numerosi gli aneddoti trapelati nel corso degli anni sulla loro relazione, con una recente indiscrezione che non è passato di certo inosservata.

Lady Diana e Principe Carlo – Foto fornita da Fox Photos/Hulton Archive/ Credits: Getty Images

Lady Diana e il principe Carlo

Lady Diana e il principe Carlo si sono sposati il 29 luglio 1981, facendo sognare il mondo intero con il loro matrimonio da favola. Purtroppo le cose non sono andate come sperato, con numerosi aneddoti trapelati nel corso degli anni in merito alla loro relazione. In particolare speso si è parlato di un matrimonio infelice fin dai primi tempi, con un’unione iniziata non nel migliore dei modi, per via dell’amore che il principe Carlo ha sempre nutrito nei confronti di Camilla Parker Bowles.

Non solo, stando ad alcuni rumors l’erede al trono avrebbe addirittura confessato a Lady Diana di non amarla la notte prima delle nozze. Ebbene, proprio su questa vicenda è intervenuto Dickie Arbiter, l’ex addetto stampa della regina Elisabetta, secondo il quale alcune di queste indiscrezioni non sarebbero affatto veritiere. In un’intervista rilasciata a True Royalty Tv Arbiter, infatti, ha dichiarato che tra il principe Carlo e Lady Diana, almeno all’inizio della loro storia, “c’era amore vero e felicità“.

Lady Diana – Foto fornita da KEVIN LARKIN/AFP/ Credits: Getty Images

Le parole dell’ex addetto stampa

Sempre stando a quanto dichiarato dall’esperto delle vicende della royal family, sembra che il principe Carlo e Camilla non si siano mai visti nel corso dei primi cinque anni di matrimonio. Ma non solo, Dickie Arbiter ha anche dichiarato: “Ho seguito il loro royal tour in Australia nel 1983. Non potevano fare a meno di toccarsi. Le mani dell’uno erano sempre addosso all’altro. Il principe accarezzava di continuo il sedere della moglie. Una volta gli ha persino dato una strizzatina in pubblico”.

LEGGI ANCHE –> Principe Carlo, terribile confessione a Diana la notte prima delle nozze

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

Parole che non sono passate di certo inosservate e che sembrano ribaltare tutte le indiscrezioni finora trapelate sulla coppia formata da Lady Diana e il principe Carlo. Al servizio della regina Elisabetta per ben 12 anni, Dickie Arbiter ha anche espresso un commento sul modo in cui è stata descritta la sovrana in The Crown. A tal proposito l’esperto ha dichiarato: “Olivia Coleman nei panni della regina non è la regina che conosco. La regina ha istinti materni. Ed era preoccupata come qualsiasi madre quando il principe Andrea stava partendo per le Falkland”.

Lady Diana – Foto fornita da Len Trievnor/Daily Express/Hulton Archive/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy