L’oroscopo di venerdì 25 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 25 dicembreE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 25 – meteoweek.com

Ariete: è un Natale in cui le stelle hanno deciso di farti un piccolo dono, anzi: consegnato perfino in anticipo, visto che Saturno e Giove non sono più contrari. Basta questo a dire che sei libero da ogni problematica, da ogni situazione complicata? Be’, certamente no: però io credo sempre che conti molto l’animo, la forza interiore che torna. Tu sei già una persona forte di nascita: in questo periodo, anche se ci sono stati tanti problemi, senti che tutto può cambiare, lo hai capito da piccole sensazioni, emozioni, incontri,,, emerge la tua personalità, che nel 2021 sarà vincente. 

Toro

Toro 25 – meteoweek.com

Il Toro credo che abbia bisogno di un regalo concreto d’amore: un bacio, una carezza, un abbraccio… Perché? Perché questo è un momento in cui il Toro si pone tanti dubbi in vista del futuro. Ho spiegato più volte che questo è un segno di terra, quindi quando per vari motivi mancano certezze, e ora non sono pochi quelli che hanno incertezze di lavoro, si cerca qualcosa di più: è normale che, se anche in amore ci sono delle problematiche, bisogna tentare di superarle. Spero quindi che attorno a te ci siano le persone migliori.

Gemelli

Gemelli 25 – meteoweek.com.

I Gemelli  in questi giorni stanno elaborando un bel progetto targato 2021. Io ricordo che domenica 27 avremo anche la Luna nel tuo segno, quindi potresti iniziare a pensare ad un momento interessante anche per Capodanno: alla fine è un anno importante. Ti trovo affannato, forse anche un po’ ansioso di raggiungere subito dei risultati. Una nuova vita è iniziata e spesso quando questo capita bisogna lasciare qualcosa che non interessa più… e allora qui si pongono due obiettivi per i Gemelli: ritrovare serenità ma anche evitare di ritornare a discutere con persone che ti hanno affaticato nel passato. Sei come un leone in gabbia, evidentemente questa pausa festiva forse neanche ti piace troppo o non vedi l’ora di tornare ad agire per, appunto, cambiare la tua vita.

Cancro

Cancro 25 – meteoweek.com

Cancro: il Natale è sempre un punto di riferimento per alcuni segni zodiacali.  Il cancro è il segno della famiglia, dell’amore completo,  ma anche della tradizione. Ora tanti mi diranno:  io non mi sento tradizionalista, io sono un tipo innovatore… Ma in fondo anche nelle persone più trasgressive c’è qualcosa che lega alla famiglia: spesso gli uomini del segno sono legati alla madre e anche nell’ambito del lavoro il Cancro, frequentando sempre le stesse persone, forma una sorta di famiglia. Insomma: i riferimenti sentimentali sono importanti, li stai ricostruendo visto che Saturno e Giove non sono più contrari. 

Impostazioni privacy