L’oroscopo di venerdì 25 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 25 – meteoweek.com

Il Leone merita qualcosa di più, un’attenzione, perché non deve rischiare ma neanche mettersi in un angolo e dire: “Io con te non gioco, più me ne vado”… Ecco, spero che tu non debba lavorare in questa giornata perché è un Natale che nasce con qualche risorsa in meno e probabilmente anche dal punto di vista economico tu sai che il 2021 sarà un anno non dico di ristrettezze, ma di revisione e di tante spese. Attenzione in amore. Sul lavoro, hai in mente di fare delle cose nuove ma ci sono delle persone che remano contro. 

Vergine

Vergine 25 – meteoweek.com

La Vergine può vivere un Natale di recupero. Non è che le feste siano amate da tutti i nati Vergine, soprattutto da coloro che si impegnano molto nel lavoro perché per i più, per tutti, è un periodo in cui bisogna aspettare nuovi eventi: è difficile che capiti qualcosa alla fine dell’anno, una promozione, una novità. Tuttavia facciamo buon viso a cattivo gioco anche perché comunque la Luna è  in buon aspetto: io ho sentito tante persone della Vergine che comunque, visto quello che è successo quest’anno, se la sono cavata o addirittura hanno avuto qualcosa in più. Non lasciamoci prendere dall’ansia: questo è molto importante perché altrimenti si rischia davvero di non andare più avanti e questo Natale permette di guadagnare anche in termini di sicurezza qualcosa in più. 

Bilancia

Bilancia 25 – meteoweek.com

La Bilancia è pronta a vivere nuove emozioni: è arrivato un 2021 carico di sensazioni positive. Ricorda sempre che l’aspetto economico va un pochino tutelato e che in qualche modo tu ti stai lanciando, riproponendo anche nell’ambito del lavoro: dove ci sono stati dei ritardi si potrà colmare, quello che non è andato, si potrà superare. E’ un Natale tranquillo. Forse rispetto al passato hai qualche dubbio, hai trascinato qualche indecisione ma sono molto fiducioso per il tuo futuro. 

Scorpione

Scorpione 25 – meteoweek.com

Lo Scorpione con la luna opposta potrebbe passare un Natale annoiato. Allora, la prima cosa che devi fare è circondarti di persone carine, nel limite del possibile visto che quest’anno dobbiamo essere un pochino cauti negli incontri. Ricordo che talvolta provochi gli altri per poi renderti conto di aver esagerato: non farlo proprio il giorno di Natale, che dovrebbe portare emozioni positive, amore e in qualche modo anche meno distanza fisica e psicologica dal partner. 

Impostazioni privacy