L’oroscopo di venerdì 25 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 25 – meteoweek.com

Giornata tranquilla per il Sagittario, forse troppo per i tuoi gusti, visto che hai in mente di recuperare nel 2021 tutto quello che si è fermato nel 2020, ad esempio l’amore. Comunque per i sentimenti Venere è tranquilla e dice che i Sagittario che hanno una vita coniugale, matrimoniale serena, possono veramente fare grandi progetti. Con il partner è tempo di emozioni positive.

Capricorno

Capricorno 25 – meteoweek.com

Il Capricorno  ha bisogno di un pizzico di coraggio in più: capita tutti gli anni, forse quest’anno un po’ di più visto quello che abbiamo vissuto, di fare delle analisi e resoconti di quello che è accaduto. Se fino a qualche tempo fa a dire no, fare determinate scelte era difficile, ora sembra tutto molto lineare perché hai acquistato coraggio. Questo è un Natale con qualche dono in più. 

Aquario 

Acquario 25 – meteoweek.com

L’Acquario ha un grande dono: quello della perseveranza, della lungimiranza. Tu senti il futuro prima che arrivi! Per quanto riguarda le emozioni: adesso non devi tenerle dentro. Puoi riscoprire anche una certa spiritualità, nel senso che avere Giove e Saturno nel segno non solo aumenta il desiderio di fare esperienze nuove, ma aumenta anche il desiderio di fare scelte un po’ trasgressive, fuori dalla norma, quindi potresti avere in mente anche qualcosa per cui gli altri ti dicono: Ma dove vai, ma cosa fai… questi cambiamenti riguarderanno tutti,  per te sarà ancora più forte il desiderio di iniziare una nuova stagione della tua vita. 

Pesci

Pesci 25 – meteoweek.com

Pesci: portare avanti certe storie, emozioni, non è facile. Abbiamo questa Venere particolare: non è detto che tutti siano in crisi però per qualche coppia è un Natale “provato”, perché o ci sono state da parte di uno dei due delle difficoltà fisiche, o c’è stato un momento di lontananza che ora però magari è superato, oppure sei un po’ troppo riflessivo, un po’ malinconico.  Cerca di trascorrere questa giornata sfruttando il buon aspetto della Luna che ti porta un regalo in più: un istinto speciale che ti permette di capire cosa è più giusto fare. Non recuperare situazioni perdute: cerca di metterti in gioco per un futuro che sarà certamente più tranquillo. Buon Natale a tutti! 

Impostazioni privacy