Malika Ayane, lutto per la cantautrice milanese: “Ti auguro un mondo…”

Una delle prossime protagoniste del Festival di Sanremo è la cantautrice milanese Malika Ayane. Quest’ultima, nelle ultime ore, ha commosso tutti i suoi follower per aver salutato per sempre un elemento importante della sua vita che è volato in cielo. La notizia ha fatto sin da subito il giro del web e molti hanno omaggiato l’artista con tanti messaggi di cordoglio.

Malika Ayane - meteoweek
Malika Ayane – meteoweek

Terribile lutto

Cantante raffinata, voce riconoscibile e talento da vendere, Malika Ayane è una delle artiste italiane più apprezzate per originalità e spessore. La cantautrice però adesso è stata inondata da tanti commenti e like nel suo profilo social da parte di fan che che si sono stretti al suo dolore.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Tre anni di simbiosi

Malika Ayane ha dovuto salutare per sempre il suo Sconquasso, gatto adorato che è volato in cielo ma la cosa più che le desta dispiacere e preoccupazione riguarda Marmitta.

Il gatto Sconquasso - meteoweek
Il gatto Sconquasso – meteoweek

I due, infatti, vivevano da tre anni in totale simbiosi ed è per questo motivo che la cantautrice teme che ci possano essere delle ripercussioni sul fatto che abbia perso il compagno di avventura. Gli animali domestici entrano nelle nostre vite diventando parte integrante della nostra quotidianità e della famiglia.

Malika Ayane e il ritorno a Sanremo

Sebbene Malika abbia affrontato questi primi giorni natalizi in grave difficoltà in seguito alla morte di Sconquasso, a marzo sarà concorrente nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo condotto da Amadeus e Fiorello.

Malika al prossimo Festival di Sanremo - meteoweek
Malika al prossimo Festival di Sanremo – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

C’è chi spera che oltre ai tanti premi della critica ricevuti in passato possa giungere e agguantare la vittoria finale tanto auspicata. Nella presentazione dei Big, la cara cantautrice si è resa protagonista della gaffe relativa al titolo del suo pezzo. Quest’ultima, si è resa celebre di una dimenticanza relativa al titolo evidenziando che questo sia il suo tallone d’Achille da sempre.

Impostazioni privacy