Natale da Chef: tutto quello che c’è da sapere sul cinepanettone con Massimo Boldi

Per la gioia degli amanti dei cinepanettoni questa sera su Canale 5 verrà trasmesso il film Natale da Chef con Massimo Boldi. Il film risale al 2017 quando ancora l’attore milanese ancora non aveva ripreso il sodalizio artistico con il compagno di sempre Christian De Sica.

Natale da Chef - meteoweek
Natale da Chef – meteoweek

Dal Trentino con furore

Nel film Natale da Chef, la maggior parte delle riprese sono state effettuate in Trentino Alto Adige. In questo caso, Massimo Boldi, è uno chef inetto ed abbastanza spericolato. Il suo nome è Gualtiero Saporito e per un caso fortuito verrà ingaggiato insieme ad una squadra di incapaci in cucina per cucinare al G7.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Le disavventure di Gualtiero

Al fianco di Gualtiero Saporito nel film Natale da Chef ci sono Biagio Izzo, Dario Bandiera e Rocìo Munoz Morales. Quando Gualtiero verrà ostacolato dalla moglie e dal figlio nel tentativo di cucinare delle pietanze, gli prospetterà la possibilità di cucinare dinanzi ai grandi ministri del mondo in quanto Maurizio Casagrande è stato delegato di nominare i peggiori.

Gualtiero Saporito e sua moglie - meteoweek
Gualtiero Saporito e sua moglie – meteoweek

Menzione particolare vien da farsi anche per la partecipazione di Paolo Conticini che nel film interpreta il ruolo da tassista nonché marito di colei che dovrebbe essere la pasticcera, Rocìo. Quest’ultima, avendo sempre dichiarato al marito di fare dolci, in realtà non essendo in grado di farne si improvvisa spogliarellista organizzando feste di addio al celibato ed uscendo dalle torte.

Natale da Chef su Canale 5

In questo film, Massimo Boldi ricoprirà un ruolo fondamentale fino alla fine insieme al suo gruppo di lavoro. Nonostante sua moglie scopra l’inganno architettato proprio dal buon Gualtiero, quest’ultimo riserverà dei colpi di scena del tutto inaspettati per il pubblico e anche per i protagonisti del G7.

Massimo Boldi e Biagio Izzo - meteoweek
Massimo Boldi e Biagio Izzo – meteoweek

Leggi anche -> Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?

Tra gli attori presenti Enzo Salvi ricoprire un ruolo del tutto inedito nelle vesti del Tenente dei Carabinieri “Mario Lina”.

Impostazioni privacy