Questo ragazzino oggi è uno degli attori italiani più amati: lo avete riconosciuto?

Il ragazzo nella foto è uno degli attori più amati e seguiti dagli italiani. Il merito è sia della sua spiccata simpatia che del talento innato davanti alle telecamere. Ha collaborato con grandi volti del mondo dello spettacolo ed è stato legato a una bellissima della tv. Ecco di chi si tratta.  

Leonardo Pieraccioni - meteoweek.com
Leonardo Pieraccioni – meteoweek.com

Uno degli attori più amati, lo avete riconosciuto?

La persona in questione non è altro che Leonardo Pieraccioni. Nato a Firenze il 17 febbraio 1965, è anche scrittore, cantautore, regista, comico e conduttore televisivo. Ha avuto modo di mettersi alla prova in programmi televisivi condotti da Carlo Conti e da Raffaella Carrà. Ha fatto il suo esordio al cinema con I laureati nel 1995. Dopo un breve periodo di assenza è tornato nelle sale cinematografiche nel 2005 con il film Ti amo in tutte le lingue del mondo. Lo stesso anno ha condotto Striscia la notizia con Massimo Ceccherini. Nel 2007 ha diretto e interpretato Una moglie bellissima e ha accolto nel cast Laura Torrisi e Gabriel Garko. Nel 2009 è uscito il film Io e Marilyn. Infine nel 2015 ha spopolato con Professor Cenerentolo e ha recitato accanto a Laura Chiatti, Flavio Insinna e l’inseparabile Massimo Ceccherini.

Vita sentimentale

Per quanto riguarda la vita privata, Pieraccioni ha avuto nel 1998 una relazione con Samantha De Grenet, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo due anni e mezzo d’amore si sono detti addio. Grazie al set di Una moglie bellissima ha conosciuto la Torrisi che ha reso padre di una splendida bambina di nome Martina. Nel 2014 l’attrice ha dichiarato su Facebook che hanno deciso di separarsi. Attualmente Pieraccioni vive a Firenze e pare che sia single.

Leonardo Pieraccioni oggi - Meteoweek
Leonardo Pieraccioni oggi – Meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso, brutto colpo: dai palinsesti Mediaset sparisce un programma

Una storia finita

Samantha De Grenet, prima di entrare nella casa, è stata invitata da Caterina Balivo nel programma Vieni da me. Ha detto che non sopportava l’etichetta dell’approfittatrice quando era fidanzata con Pieraccioni. Non hanno mai dato conto alle cattiveria della gente, però i tempi erano sbagliati. Per questo motivo si sono allontanati senza un valido motivo.

Leggi anche -> Laura Torrisi, ritorno di fiamma con Pieraccioni? L’ex coppia di nuovo insieme

Impostazioni privacy