Roberta di Padua: “Il mio cuore si è fermato” | La dama di Uomini e Donne ha occhi solo per lui

Roberta Di Padua continua a mietere successi sui social, il suo account Instagram cresce ogni giorno e lei è molto felice di questa visibilità anche se per molti non se l’è cercata. Dama doc del trono over di Uomini e Donne Roberta non ha ancora trovato l’amore vero e se qualcuno ha messo in discussione la sua sincerità, per altri la Padua è tra le dame più sincere che sono apparse alla corte di Maria de Filippi.

Roberta di Padua Meteoweek

Roberta di Padua, il vero amore? Lo ha già incontrato

Dopo essere uscita con Michele Dentice da cui è stata conquistata nonostante il cavaliere non abbia manifestato interesse solo per lei è anche per questo che ha deciso di voltare pagina e riprendere una conoscenza interrotta malamente: quella con Riccardo Guarnieri. Roberta è di nuovo uscita con l’ex fidanzato di Ida Platano, ha ripreso confidenza con il cavaliere chiedendogli scusa anche per lo schiaffo che gli ha dato la scorsa stagione.

Sembra però che le cose fra i due anta non vadano così bene, Roberta diffida di Riccardo e teme anche il ritorno in studio di Ida, che per il momento ha mandato all’ex fidanzato un pacchetto con l’anello che le aveva regalato proprio nello studio di Uomini e Donne. Intanto Roberta è una mamma single, felice di crescere il figlio che oggi compie 7 anni. La dama non ha mancato di fare gli auguri social al piccolo che a quanto pare ha festeggiato con i due genitori.

Roberta di Padua fonte Instagram

Leggi anche ——>Roberta di Padua, sapete che lavoro fa? La dama impegnata in ambito politico

Leggi anche ——>Uomini e Donne, com’era Roberta Di Padua prima del trono over

Roberta di Padua: “Il mio cuore si è fermato”

Roberta di Padua ha pubblicato un post su Instagram dove rivela tutta l’emozione che ha provato quando è diventata mamma: 7 Dicembre 2013 ore 9.45..
Un pianto meraviglioso, per un attimo il mio cuore si è fermato ma subito dopo ha iniziato a battere più forte di prima.. sei arrivato tu❤ l’unico amore della mia vita. Ci siamo guardati, ci siamo abbracciati e magicamente hai smesso di piangere, emozione senza fine.

Oggi sono 7 anni di te, di noi, sono davvero fortunata❤
grazie amore. Buon compleanno Ale?”. Parole speciali quelle della dama da cui si percepisce l’infinito amore che prova per il figlio, un affetto che non avrà altri uguali.

 

Impostazioni privacy