Annalisa sexy ed innamorata a Natale | effusioni e tenerezze sui social

Tra le prossime artiste che calcheranno il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2021 ci sarà anche la cantante ligure Annalisa. Quest’ultima ha deciso di omaggiare i suoi follower con degli auguri di Natale su Instagram speciali e molto affettuosi con qualcuno di molto speciale.

Annalisa - meteoweek
Annalisa – meteoweek

Artista straordinaria

La cantante Annalisa, sexy, sensuale e bella più che mai ha pubblicato un post su Instagram in cui si lascia andare a delle effusioni d’amore con la sua dolce metà. Il post è stato preso d’assalto dai suoi migliaia di follower con like e fiumi di commenti. Scopriamo subito chi sia il suo grande amore presentato ai fan che la osannano ormai da molti anni.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Un “Amaro” Natale

Annalisa ha stupito tutti con la sua mise molto sexy e sensuale per il giorno di Natale ed ha fatto tanti auguri ai suoi follower in questo modo.

Nali e il suo Amaro - Fonte Instagram
Nali e il suo Amaro – Fonte Instagram

Così come riscontrabile dalla foto, la cantante ligure si lascia andare a gesti di affetto e di amore con il suo cane Amaro. Insieme, infatti, augurano buone feste ai migliaia di seguaci che non si perdono nemmeno un post dell’ex protagonista di alcune edizioni fa di Amici di Maria De Filippi. La cantante sa sempre come stupire e lo fa ogni volta con estrema raffinatezza e bon ton.

Annalisa e il Festival di Sanremo

Dopo varie partecipazioni al Festival di Sanremo, Nali ritorna nel 2021 cercando di portare a casa un risultato ancora più importante.

La partecipazione a Sanremo nel 2018 - meteoweek
La partecipazione a Sanremo nel 2018 – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

L’artista, infatti, in tutte le sue partecipazioni alla kermesse canora più importante d’Italia ha sempre ottenuto risultati importanti soprattutto dal punto di vista del successo col pubblico e radiofonico. Molti sono i fan che sperano che, dopo tanti anni di vittorie maschili, possa essere proprio lei una delle indiziate a poter raggiungere la tanto ambita vittoria finale.

Impostazioni privacy