Ida Platano ieri e oggi: com’era e com’è la dama del trono over

Ida Platano, c’era e com’è oggi la dama di Uomini e Donne? 

Ida Platano // Credits: Instagram

Ida Platano, protagonista del Trono Over

Tra le protagoniste indiscusse del Trono Over di “Uomini e Donne” non figura solamente Gemma Galgani; anche un’altra dama, infatti, ha saputo catturare l’attenzione e l’affetto del pubblico. Si tratta di Ida Platano, giunta alla ribalta nel 2018 dopo la partecipazione a “Temptation Island” insieme al suo (ex) fidanzato Riccardo Guarnieri. I due, che avevano in programma di sposarsi, si sono lasciati al termine del programma, mettendo un punto definitivo alla loro relazione.
La storia di Ida è intricata e affascinante e denota tutti i scarichi che ha dovuto compiere per trovare  un po’ di serenità.
Nata sotto il segno dell’Ariete il 30 marzo 1982, è originaria della Sicilia. Tuttavia, si trasferisce a Brescia quando era ancora molto giovane, per trovare lavoro e aiutare così i genitori, la cui situazione economica non era delle migliori. Per poter uscire di casa e andare a vivere da sola, però, Ida si sposa a soli diciotto anni: il matrimonio, però, finisce dopo dieci anni.

Ida Platano, un tuffo nel passato

Dopo questa lunga e importante parentesi, la donna conosce un nuovo uomo, da cui rimane incinta. Tuttavia, quest’ultimo decide di non riconoscere il bambino, e Ida diventa madre, senza alcun aiuto del suo consorte, di Samuele, il grande amore della sua vita. La donna non si è mai pentita di aver cresciuto il figlio da sola, anzi, ha detto che è stata sicuramente la scelta migliore della sua vita e che le ha portato grandissima gioia. La svolta arriva però quando decide di prendere parte a “Uomini e Donne”, cercando nuovamente l’amore. Riccardo Guarnieri pareva essere l’uomo giusto per lei, ma le tanto e positive premesse non sono andate a buon fine. E così, la relazione è naufragata. Il matrimonio era previsto proprio in questo lungo e tormentato 2020.

LEGGI ANCHE—> Com’è diventato Archie? Ecco la foto che lo ritrae con Harry e Meghan: tutto suo padre

LEGGI ANCHE—> Malika Ayane, lutto per la cantautrice milanese: “Ti auguro un mondo…”

Purtroppo non ci sono foto, sui social, di Ida da giovane, ma non è difficile pensare a com’era una decina di anni fa. Oggi è infatti una bellissima donna, che non ha ancora ceduto alla tentazione del “ritocchino”…e si può dire con certezza, lo è sicuramente sempre stata!

Impostazioni privacy