Com’è diventato Archie? Ecco la foto che lo ritrae con Harry e Meghan: tutto suo padre

La consueta cartolina natalizia della Famiglia Reale inglese svela com’è diventato il piccolo Archie Harrison, il figlio del principe Harry e di Meghan Markle.

Harry Meghan e Archie
Harry Meghan e Archie- Foto tv- Meteoweek

Non fanno più parte della Famiglia Reale inglese, ma anche Harry e Meghan Markle hanno dovuto partecipare alla consueta tradizione della cartolina per gli auguri di Natale.

Un’occasione per mostrare al mondo intero quanto sia cresciuto il piccolo Archie, il primogenito della coppia che ha fatto sognare Inghilterra e America.

Cartolina di Natale da Harry e Meghan

La prima cartolina natalizia di Harry e Meghan da quando i due si sono trasferiti in America proprio all’inizio di questo 2020. L’immagine è stata diffusa tramite Mayhew, un ente inglese di beneficenza per gli animali patrocinato proprio dalla duchessa. Il tutto accompagnato dal biglietto con il testo: “Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo“.

LEGGI ANCHE –> “Gelosissima di lei”, Kate Middleton, la vera rivale in famiglia: non è Meghan

La foto scelta per la cartolina mostra uno scatto realizzato dalla madre di Meghan, Doria Regland. La nonna di Archie ha immortalato un tenero ritratto di famiglia nel quale i duchi di Sussex giocano con il loro primogenito e i loro cani Pula e Guy. Grande entusiasmo nel web per la presenza del piccolo nella cartolina.

Harry Meghan e Archie
Harry Meghan e Archie- Cartolina di Natale- Meteoweek

Archie è tutto suo padre: i commenti degli utenti

Da molti mesi, infatti, i fan della coppia non vedono il piccolino di casa: questa è stata l’occasione per mostrare il royal baby e anche come si trovano i due una volta usciti fuori dal territorio di controllo della regina.

La foto è stilizzata, ma nonostante sia poco chiara, i più attenti hanno notato subito la somiglianza di Archie con il padre Harry: una chioma di capelli rossi inconfondibili spicca sulla testolina del figlio del principe.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle furiosa con Kate Middleton: “Non può sopportarlo, la farà impazzire”

Non sono mancati i commenti degli utenti su Twitter: in molti hanno affermato che i capelli di Archie sono “proprio come suo padre“. C’è chi ha scritto: “Sembra che Archie abbia i capelli rossi di suo padre“. Non solo: i due sembrano essere vestiti anche in modo molto simile.

Impostazioni privacy