Loredana Bertè, il rimpianto più grande: “Mi manca un figlio”

Loredana Bertè a cuore aperto: la cantante parla della sua vita privata rilasciando importanti dichiarazioni a Repubblica. 

Loredana Bertè
Loredana Bertè- Foto tv- Meteoweek

Loredana Bertè tira le somme dei suoi primi 70 anni di vita, raccontando di come abbia fatto a diventare una delle artiste italiane più originali e amate.

Una vita vissuta sempre a 1000 all’ora, quella della Bertè, cantautrice innovativa, ma anche donna complicata che apre raramente lo scrigno del suo passato.

Leggi Anche -> Il dramma di Loredana Bertè | “C’è una cosa che non riesco a perdonarmi…”

Loredana Bertè si racconta, tra amori e liti

In un’intervista rilasciata a Repubblica, la cantante ha parlato dei suoi amori. Loredana è sempre stata nota per le sue relazioni decisamente sofferte, amori turbolenti che sono finiti spesso in malo modo lasciandole profonde cicatrici nell’anima.

Leggi Anche -> Loredana Bertè, avete mai visto la sorella? Chi è Olivia [FOTO]

“Con l’amore ho già dato… L’ amore invade e finisce, come dice Djavan. Con Bjorn Borg, per dire, non ci siamo mai più visti né sentiti. A ripensarci mi sembra un’ altra vita proprio.”, ha detto la Bertè, riferendosi al rapporto sicuramente più complicato della sua vita. Le liti molto accese con l’ex tennista svedese l’hanno portata spesso a finire sulle prime pagine dei giornali scandalistici.

La Bertè ricorda Mia Martini e il rimpianto di non avere figli

“Nella vita mi sono sempre rimessa in gioco. Ogni volta che sono caduta mi sono rimboccata le maniche e in qualche modo mi sono rialzata.“, ha ammesso la cantante. Il pensiero corre a Mia Martini, la compianta artista sorella della Bertè e scomparsa in tragiche circostanze.

Loredana Bertè e Mia Martini
Loredana Bertè e Mia Martini- Foto tv- Meteoweek

Il rimpianto più grande di Loredana è quello di non essere stata abbastanza accanto alla sorella maggiore quando ne aveva più bisogno. Questo, però, non è l’unico rimorso della cantante che confessa: “Sicuramente mi manca un figlio“. Quali sono le sue paure più grandi? “Ne ho una sola, il buio: dormo sempre con una piccola luce accesa“. Così conclude Loredana Bertè, una donna apparsa sempre estremamente forte in pubblico, ma piena di fragilità. Dopo l’esperienza a The Voice Senior Loredana si sente pronta alla nuova sfida della sua vita.

Impostazioni privacy