Oroscopo di sabato 26 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 26 dicembreE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 26 – meteoweek.com

Ariete: è importante cercare di mettere a posto alcune questioni economiche, soprattutto trovare le giuste collaborazioni perché il 2021 è un anno per l’Ariete molto importante. L’Ariete 2021 riemerge dalle situazioni ombrose e probabilmente dopo tante cose che hai tentato di fare e che nonostante i buoni propositi non sono andate al meglio, più passano i mesi più ti accorgerai di avere una forza in più e questo vale anche per l’amore..

Toro

Toro 26 – meteoweek.com

Il Toro con questa Luna in transito non può che essere costruttivo, forte, propositivo. D’accordo, questo è un periodo di feste un po’ sotto tono, però ricordiamo che più andiamo avanti e più ci sarà anche da riorganizzare il lavoro. Ecco, proprio questo potrebbe essere il cruccio di qualcuno, perché non ci sono certezze per il dopo primavera: c’è chi ha un’attività part-time, c’è chi semplicemente in questo momento deve mettere qualche soldino da parte. L’amore  può tornare nella tua vita. 

Gemelli

Gemelli 26 – meteoweek.com.

I Gemelli in questo periodo riacquistano di vitalità ma mi auguro che si possa anche acquistare forza per l’amore perché non è facile, con questa Venere In opposizione, capire quali sono i veri progetti da portare avanti in questo momento. Poi ricordo sempre che questa situazione astrologica, in casi gravi, può comportare addirittura un allontanamento da persone che non senti più vicine. Ecco perché io parlavo sempre di una rigenerazione della vita dei Gemelli, quasi come se ripartisse da zero. 

Cancro

Cancro 26 – meteoweek.com

Il segno del Cancro ha un weekend migliore e penso che la giornata di Natale sia stata anche piena di riflessioni, ma questo capita sempre: ricordiamo che il Cancro è il segno della famiglia, quindi se manca qualcuno all’appello, non hai potuto raggiungere delle persone, inevitabilmente un po’ stai male. Non sottovalutare eventi, incontri: è un weekend comunque che ti favorisce. 

Impostazioni privacy