Oroscopo di sabato 26 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 26 – meteoweek.com

Il Leone è un po’ pensieroso, nervoso, forse è turbato da un Natale agitato, più che altro, se pensi a tutto quello che riguarda l’attività, perché sono nate delle situazioni poco convincenti negli ultimi tempi e poi è proprio forse anche cambiato l’ambiente in cui tu operi. Quindi ci sono delle persone che non senti più sincere, che non senti più vicine, oppure è probabile che tu voglia cambiare rotta, come ricordo spesso e lo dico ancora di più in questo momento, perché si stanno avvicinando delle opposizioni planetarie per il  Leone piuttosto importanti e tu non sei il tipo che si mette lì a pregare le persone: o stanno con te o se ne vanno. Quindi in qualche modo anche tu potresti dire: o mi date quello che voglio o in questi giorni ottengo da voi il massimo del rispetto, oppure Arrivederci e grazie 

Vergine

Vergine 26 – meteoweek.com

La Vergine farà meglio a parlare in questo sabato piuttosto che domenica perché ricordiamo che ci sono delle giornate che secondo l’oroscopo sono migliori di altre. C’è sempre un andamento, anche negli anni più pesanti come questo 2020, che è positivo per alcuni segni e  un po’ più rallentato per altri. La Vergine, bene o male, deve aggiustare programmi, situazioni nate precedentemente però credo che tu abbia risolto tante cose in questo anno. E molto dovrai fare anche nel 2021. 

Bilancia

Bilancia 26 – meteoweek.com

La Bilancia è una dei protagonisti del 2021: a questo punto veramente tocca a te, se hai un’età giovane entro i 25 anni potresti fare un progetto, svilupparlo, e per le persone più innamorate il matrimonio, la convivenza, un’attività.. Diciamo che l’anno che sta arrivando parla di cose importanti e tu dovrai ascoltare. Consiglio i cuori solitari di innamorarsi senza però dare subito garanzie per il futuro. Le coppie giovani hanno tanti progetti per la mente. 

Scorpione

Scorpione 26 – meteoweek.com

Scorpione, sei privato di qualche emozione? Proprio a Natale forse ti sei annoiato, oppure in generale sei un po’ stanco… Ecco,  la stanchezza non deve riversarsi nei rapporti d’amore. Anche i nati Scorpione che alla fine questo 2020 hanno avuto più di quello che immaginavano probabilmente restano stressati, un po’ agitati, e se questo nervosismo si riversa in amore sono guai, quindi questa luna opposta va gestita con attenzione: potresti anche decidere di prendersi un periodo di pausa. 

Impostazioni privacy