Oroscopo di sabato 26 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 26 – meteoweek.com

Il Sagittario non deve sottovalutare l’amore perché Venere continua un transito importante che può addirittura ricostruire un’intesa o, se questo non fosse possibile, farne nascere un’altra. L’amore scalda il tuo cuore, tutto è riposto nelle tue mani. solo questa sera si nota un piccolo calo fisico. 

Capricorno

Capricorno 26 – meteoweek.com

Il Capricorno è forte e avvantaggiato se non ha ricevuto molto, forse perché è rimasto un po’ sulle sue, però ve l’ho spiegato: molti Capricorno hanno dato prova di saper fare tante cose, di tanti sogni idealizzati che hai tenuto nascosto per mesi, almeno uno si deve realizzare! E se già non c’è stata una situazione vantaggiosa negli ultimi mesi, arriverà. L’amore in questi giorni è in attesa di eventi. 

Acquario

Acquario 26 – meteoweek.com

L’Acquario sente che c’è qualcosa che non va solo se non dà spazio all’amore per la libertà e soprattutto alle sue idee: questo è un momento che porterà tanti Acquario a fare delle scelte che fino a qualche anno fa sembravano impossibili. Il problema di base è che tu vuoi realizzare un tuo sogno nel cassetto e questa condizione chiaramente è diversa a seconda dell’età, perché i più giovani potrebbero anche pensare di mettersi in gioco in maniera radicale, quando sarà possibile cambiando vita,  invece le persone che hanno qualche anno in più potrebbero dire: ma io ho sempre desiderato stare in un certo posto fare un certo tipo di vita, che cosa sto aspettando? C’è un po’ di impazienza, che non deve sconfinare nell’insofferenza altrimenti si rischia di stare male. 

Pesci

Pesci 26 – meteoweek.com

Pesci pensierosi ma anche molto attivi: se è un rapporto particolare con una persona molto diversa da te, Vergine, Capricorno, Toro, è normale che la sensibilità sia diversa. Ho spiegato in tante occasioni che il segno dei Pesci ha bisogno di un appoggio, di una persona solida, poi però se trova delle persone troppo razionali attorno si stanca, perché ha bisogno anche di fantasia, emozione. Se in Amore c’è una piccola o grande crisi, molto dipende dall’oroscopo personale, dai tuoi rapporti, bisogna tentare di superarla. Se questo non fosse possibile perché magari tu sei anche disponibile al colloquio ma hai un partner un po’ lontano, allora la cosa che ti chiedo è di voltare pagina. C’è un problema che può riguardare anche una questione economica di famiglia. 

Impostazioni privacy