Samantha De Grenet, sapete chi è il suo ex fidanzato? Un attore famosissimo

Tra le concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip è giusto parlare di Samantha De Grenet. Quest’ultima è entrata nella casa insieme a Sonia Lorenzini e Filippo Nardi. Mentre il concorrente inglese è stato squalificato per parole piuttosto pesanti nei confronti di Maria Teresa Ruta, Samantha e Sonia continuano il loro percorso nella casa più spiata d’Italia anche se entrambe sono in nomination. È molto famosa e nota al pubblico anche per le sue trasmissioni televisive del passato come Charlie’s Angels e partecipazioni importanti all’Isola dei Famosi e alla prima edizione del La Talpa. Nonostante sia sposata ed abbia un figlio di nome Brando, non tutti conoscono il suo ex fidanzato famoso.

Samantha De Grenet - meteoweek
Samantha De Grenet – meteoweek

Wonder woman

Samantha De Grenet è giunta nella casa del Grande Fratello Vip lasciando subito il segno per le sue diatribe dapprima sull’ordine e l’igiene della casa e poi su dissapori con l’altra inquilina Stefania Orlando. Ora che però il sereno sembrerebbe essere tornato nella casa più spiata d’Italia anche grazie allo spirito del Natale, proprio in queste ultime ore emergono delle iscrizioni sull’ex fidanzato famoso della showgirl.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

L’ex che non ti aspetti

Samantha De Grenet attualmente è sposata felicemente con Luca Barbato ed hanno un figlio ormai adolescente di nome Brando che amano tantissimo. La De Grenet, ogni qualvolta prende parte ad un reality mette sempre il massimo della grinta e della determinazione. Sebbene sia conosciuta come una vera e propria amazzone di questo genere televisivo, in pochi conoscono una delle sue vecchie fiamme del passato.

Samantha e Leonardo Pieaccioni - meteoweek
Samantha e Leonardo Pieaccioni – meteoweek

Attore toscano e artista a 360°, Leonardo Pieraccioni è stato l’ex fidanzato di Samantha De Grenet quando erano bischeri per dirla alla fiorentina. Non sappiamo se attualmente abbiano dei rapporti o se siano rimasti amici ma una cosa è certa, questa loro storia risale a tanti anni fa.

L’avventura al GF Vip di Samantha De Grenet

Sebbene Samantha sia giunta dopo tre mesi nella casa più spiata d’Italia, sembrerebbe essere entrata subito nei meccanismi del gioco.

La De Grenet nella casa del GF Vip - meteoweek
La De Grenet nella casa del GF Vip – meteoweek

Leggi anche -> Annalisa sexy ed innamorata a Natale | effusioni e tenerezze sui social

Sta dimostrando a tutti di avere carattere e soprattutto di non nascondersi mai dietro delle ipocrisie facilmente editabili sotto l’occhio attento delle telecamere. Con pregi e difetti, molti sono i fan che la sostengono al di fuori della casa

Impostazioni privacy