Carolyn Smith: “Il mio corpo sta soffrendo alla grande”

Carolyn Smith lontana dai social. Il motivo? É stato spiegato dalla donna stessa. 

Carolyn Smith // Credits: Instagram

Carolyn Smith, elogio a una guerriera

Come in molti sapranno, Carolyn Smith non sta passando un periodo particolarmente roseo. Dal 2015, infatti, lotta contro un tumore maligno al seno. La donna, nonostante il grande male che la affligge, non si è comunque mai persa d’animo, mostrandosi forte, determinata: una vera guerriera. É diventata testimonial dell’AIRC, impegnandosi in campagne di sensibilizzazione sull’importante tematica, parlando così direttamente alle persone malate.
Carolyn non ha mai mollato e difatti riveste fin dal 2007 il ruolo di giudice a “Ballando con le Stelle” dove, con passione e competenza, ha dimostrato ottime capacità di mentore. Ultimamente, la coreografa, non è stata molto presente sui social. Il motivo è presto detto, e ha spiegato ai suoi amati follower la motivazione.

Il lungo post di Carolyn Smith

Attraverso un post condiviso su Instagram, Carolyn Smith ha spiegato le cause che l’hanno tenuta lontana sui social: «NON SONO TANTO PRESENTE SUL SOCIAL PER IL SEMPLICE MOTIVO…sono super impegnata a finire un lavoro importante e mettere apposto casa. Tempi belli ma per mio fisico un po stancante. Sto cercando a mantenere una promessa a me stessa, e NON per gli altri, a slowdown Quando sei abituata a fare una vita frenetica di lavoro e viaggi in tutto mondo, non è possibile fare STOP immediatamente dopo45 anni!!!! Il corpo prende un shock metabolica che faccio male da sola. Ma la cosa che ho sempre lottato contro È MI PIACE LA VITA CHE FACCIO…ma detto questo, dal 2015 prima botta che mi ha sforzato a fermarsi, per poco. 2018 la seconda e terza botta mi ha famato ancora per poco, però qualche rallentamento ho fatto. Adesso siamo quasi alla fine di 2020 e posso scrivere un libro di tutti gli ups and Downs ed io concentra sui UP’s, fa parte della mia DNA. Il mio corpo purtroppo sta soffrendo alla grande dei DOWN’s. Per una volta veramente devo ascoltare il mio corpo sperando che posso recuperare una piccola parte che ho perso. È difficile arrivare a 60 anni sempre avendo l’eccellenza del movimento, coordinazione etc per poi perdere quasi tutto. Difficoltà a caminare, piegare, movimenti molto limitati…mi vieni a piangere, ma mi rendo conto che devo affrontarlo, accettarlo e cerca di andare in avanti in modo meglio possibile con un sorriso sul viso sempre. Prendo il tempo per me con i miei cani a godere la natura, le loro abbraccio e baci, e mi rinova la mia energia. Detto tutto questo… lo dico solo una cosa… FUCK THE PROBLEMS and SMILE AT LIFE. Che la vita è bella prescindere. Buona serata tutti!!!!»

LEGGI ANCHE—> Qui era solo una bimba, oggi è la protagonista amata delle fiction: chi è?

LEGGI ANCHE—> Giovanna Civitillo fa una dedica d’amore ad Amadeus: arriva il commento di Tiziano Ferro

Impostazioni privacy