Gf Vip, Caso Zelletta/Natalia: Dayane lancia bomba sulla coppia

Personaggio silenzioso d’alcuni definito anche “comodino” Andrea Zelletta è ancora uno degli inquilini del GFVIP, presenza non troppo ingombrante e per questo non troppo utile al reality. In questi 100 e più giorni Zelletta non è mai emerso particolarmente, ha sempre rispettato le regole ma soprattutto non ha dato modo di far parlare di se e della sua fidanzata Natalia Paragoni rimasta fuori ad attenderlo.

Andrea Zelletta Meteoweek

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: cosa è successo fra i due?

Per Andrea Zelletta il Natale non è poi stato così piacevole, l’atipico dono ricevuto da Natalia ha creato in lui dei disagi, tanto da farlo venire fuori con tutte le insicurezze. L’ex corteggiatrice ha inviato ha Zelletta una boccetta di profumo con un elastico nella scatola dell’anello donatele dall’ex tronista, il tutto accompagnato da un messaggio criptico. La reazione di Andrea è stata preoccupante, e nonostante sia stato consolato dagli inquilini della casa non riesce a comprendere le parole di Natalia. Ad animare ancora di più la situazione le parole riferite al GFVIP in confessionale da Dayane Mello che davanti a Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi ha riferito una notizia definita dai testimoni bomba.

A quanto pare la modella brasiliana è a conoscenza d’alcune informazioni davvero inaspettate riferite alla coppia, notizie che non può rivelare finchè in casa si trova Sonia Lorenzini amica di Natalia e con cui ha avuto a che dire nei giorni scorsi. Secondo quanto riportato da Cecilia e Tommaso la notizia potrebbe essere oggetto di discussione nelle prossime puntate: “Ci fanno venti puntate. Anche loro si sono impauriti per questa cosa. Ci ha detto che non sa se poteva dire questa cosa e le abbiamo detto di no. L’ha detta a noi due e basta“.

Leggi anche ——>Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini e Andrea Zelletta si sono visti fuori perché

Leggi anche ——>Andrea Zelletta ha chiesto al Grande Fratello Vip un bagno privato per masturbarsi

Natalia Paragoni rompe il silenzio: “Amo Andrea, non lo tradirei mai”

La situazione nella casa in merito al caso Zelletta si anima sempre di più e così sul social dove la discussione su cosa nasconde Natalia, ma anche il gieffino è in tendenza da ore.

Intanto Natalia Paragoni ha ritenuto opportuno rompere il silenzio e pubblicare una storia su Instagram dove ribadisce d’amare Andrea e di non averlo mai tradito: “Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di ogni altra cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa.”

Impostazioni privacy