Oroscopo di domenica 27 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 27 – meteoweek.com

Leone: ci sono dei piccoli blocchi, ci sono dei fraintendimenti delle opposizioni, appunto Giove e Saturno. Consiglio di essere chiari anche nei rapporti con i colleghi. Siamo sempre in un periodo di lotta ma che può portare lontano: è normale in questo momento cercare nuovi orizzonti. Se aspettavi un ruolo, una promozione, un cambiamento che non è arrivato, ovvio che tu stai male ma in questo momento anche chi ha un ruolo importante si chiede se sia il caso di continuare. Insomma, non vuoi assolutamente essere “sopportato”, non ti piace neanche fare la voce grossa e quindi qui si apre un discorso di grandi riflessioni che potrebbero essere ancora più importanti in vista del prossimo anno. 

Vergine

Vergine 27 – meteoweek.com

La Vergine deve mettere tutto in chiaro, un po’ perché per sua natura detesta i lati oscuri della vita e anche le persone che sfuggono alle proprie responsabilità e un po’ perché se c’è stato caos in amore, o magari semplicemente qualche distrazione, ora c’è da recuperare.Va detto che c’è da sistemare anche una questione di famiglia: dedicati un po’ di più alle relazioni sentimentali, alle passioni che in questo periodo possono tornare protagonista nella tua vita. 

Bilancia

Bilancia 27 – meteoweek.com

La Bilancia in questa giornata deve iniziare a capire come funzionerà il prossimo anno perché se si tenta di aggiustare quello che non è riparabile si rischia di perdere un sacco di tempo. Io ricordo che l’astrologia non determina nulla se non lo vogliamo: l’anno buono non è quello che porta sogni impossibili a compimento ma è l’anno in cui io, sapendo di poter fare una cosa, la completo. Ecco perché i ragazzi che studiano, quelli che devono fare un progetto di lavoro, saranno aiutati… ma non tentare di salvare cose che non sono più salvabili, questo vale anche per l’amore. Comunque le passioni possono risvegliarsi: chi è solo si deve guardare attorno. 

Scorpione

Scorpione 27 – meteoweek.com

Scorpione: dopo un Natale vissuto in maniera un po’ noiosa con la  Luna opposta, magari anche un po’ sotto tono perché avresti voluto fare altro, adesso stiamo un pochino meglio. Se una persona ti provoca cerca di non rispondere, anche perché andiamo incontro ad un 2021 in cui, con ogni probabilità, tu stesso capirai che devi fare delle scelte di vita nuove ma senza affaticarti. Anzi, se ti sei affaticato molto sul lavoro o per altri motivi potresti pensare proprio di prendere una pausa di relax o comunque di gestire la tua vita in maniera diversa.

Impostazioni privacy